p.s. ho provato la formula di stratics ma o sono io che nn so fare i conti o c'è qualcosa di sbagliato gggh
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Metal, nel link che ti avevo dato era contenuta la formula di cui avevi bisogno
Qui di seguito però metto a disposizione il file Excel per calcolare:
1) Swing Delay, dato: Weapon Speed, Swing Speed Increase e Stamina.
2) Stamina, dato: Weapon Speed, Swing Speed Increase e Swing Delay.
Nel primo caso il valore è corretto. Nel secondo caso purtroppo non riesco a fare il calcolo esatto, ma solo una buona approssimazione, a causa del fatto che non so come invertire l'arrotondamento per difetto (che Stratics chiama "floor"). Così è possibile calcolare Stamina o Swing Delay per qualsiasi valore delle variabili, eccetto evidentemente i casi limite Swing Delay = 0 e Weapon Speed = 0.
Il file contiene le suddette due formule e il grafico dello Swing Delay per valori di Stamina da 0 a 200. Basta non toccare i valori in grassetto e tutto funziona a meraviglia.
NOTA: la formula non è che l'implementazione su foglio elettronico di quella che apapre su Stratics. Se poi Stratics fornisce delle informazioni non attendibili, io non c'entro! ^_^
Voglio precisare però che almeno per adesso, nella seconda formula, il valore fornito come risultato è un valore che soddisfa la richiesta, ma NON il valore minimo di Stamina per avere quel determinato Swing Delay!
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta