annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcuni chiarimenti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcuni chiarimenti....

dopo 10-15 giorni di gioco su questo shard....qualcosa ho capito...e altre cose mi sono ancora sconosciute....allora è qualche domaduccia x chiarirmi le idee

1) come si usano le cariche arcane di alcuni indumenti? e a cosa servono esattamente?

2) quanto è utile chivalry nel pvp? io la ho a 45..penso di portarla fino a 60...ma sinceramente nn la trovo così utile giusto quando rimango con 1hp nel pvm mi curo sia con lei e con healing e recupero + in fretta....ma nel pvp? :\

3) magery senza eva int med focus...ecc....è utile pvp\pvm parlando?

4) necro senza spirit...come sopra....nel pvp\pvm è utile?

5) parryng è davvero così essenziale nel pvp di gruppo? notato che senza se mi attaccano in 2 nn ho alcuna speranza :\

6) consiglio sulle stat: 100str 90dex 35int sono quelle attuali..trovo che healing sia già troppo lenta se lotto contro un mago, devo scappare x curarmi, 3-4-5 secondi e lui si cura completamente quindi ho un pò paura ad abbassare dex...voi che dite?

7) anatomy tactics fencing resspell healing parryng a 100 chivalry 60 focus 40.....è un pg da pvp? x ora nn posso soppare nulla ho 40k in bank -.- ma quando potrò soppare levo focus? chivalry?

8) mi sembra un template così poco originale..nn avevo parryng ma lottando a bucca ho visto che subivo tantissimi danni.....cè anche da dire che nn sono soppato e che la mia equip è niubbissima una plate in valorite e una short spear che ha solo il mortal....xò ho deciso di far salire parryng x provare....

9) spirit a 100 quanti hp cura? vorrei fare un template differente..mi date una mano? x sopperire alla mancanza di parryng (che vorrei abbassare) mi servirebbe un metodo di cura molto + rapido che mi consentisse di nn fuggire x curarmi con healing.....magery mi potrebbe essere utile anche senza le skill dipendenti? nn so tipo.... fencing anatomy tactics resspell healing magery 100 chivalry 60 meditation 40 str 90+ogetti dex 75 int 60
    buona armor mana reg.........servirebbe a qualcosa un pg così? :\

grazie ^^
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

ok sono un pò troppe domande forse.....ma se mi risp pure solo ad 1-2 mi va benissimo lo stesso
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

up

Commenta

alua..

1)non ne so molto,servono per caricare i vestiti arcani, una pieta = una carica... il lor scopo è che quando finisci i reagenti riesci a fare ancore delle magie pari al numero delle cariche complessive del vestito arcano.

2)nel pvp chivalry è praticamente nulla^^ son meglio altre skill, o magery o necro se vuoi combinarle a una combattiva(mace fencin sword)

3)magery senza evalutation intel e meditation fa schifo, al limite puoi usarla se hai un pg tamer per fare i gate o marcare rune ecc...ma il danno senza ev.int è ridicolo e non avendo ne medi ne focus non recupereresti niente... pvp cosi come sopra te lo scordi^^

4) dipende dal tuo stile di gioco,non avendo mai fatto il necro piu di tanto non ti so dire, pero penso valga come sopra magery senza eval. int. poco danno...(con spirit ti curi anche..

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

5) parrying è quasi essenziale.. dipende poi cosa sei.. se usi arco e frecce è inutile ghghgh
          a parte gli scherzi se se mago ti permette di castare senza fizzare ogni colpo che subisci...e anche se sei warrior ti permette di resistere di piu...uno contro uno magari riesci a farcela anche senza, 2 vs 1 senza finisci cosi: OOoooOOooOO

6)se vai sul sito ufficiale, ci sono i tempi di delay di healing in base alla dex...cmq io abbasserei dex se vuoi fare pvp, senza mosse speciali non fai molto...e cmq contro un mago devi giocare all'attacco...

7) leva prima chiva...alla fine soppando(le prime devono essere fencing e parry.) dovresti riuscire a fare meglio in pvp.

8) con parry le cose andranno meglio,anche se la forza di un pg non si misura solo dalle skill ma anche dagli oggetti indossati, dalla conessione(gente con il 56 molte voleha dei problemi) ma soprattutto dalla tua abilita di combattere con il tuo template..(ps incomincia a usare programmi tipo razor..vedrai che andra meglio

9) devi deciudere se è un pg d'attacco o da difesa...se sei in gruppo gli avversari potrebbero poerdere tempo ad ucciderti mentre i tuoi compagni ti divenderebbero e riuscirebbero ad uccidere meglio...le skill che curano con magia hanno un problema solo,che casti da fermo e che se prendi un colpo fizzi...come vedi con il tuo template che vorresti non riusciresti a curarti stando fermo mentre buschi da un avversario...(alza parry e leva chiva)

ciaaaaa

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

grazie 6 stato davvero esaudiente
            hai chiarito tutti i miei dubbi....cmq è assolutamente essenziale che io soppi skill fondamentali...e che io compri ogetti e equip varia di un buon livello x capire davvero quanto possa essere forte il mio pg!
            x ora nn riesco a capirlo...in quanto ho sempre armor armi e ogetti da skif e lotto sempre con pg super-soppati troppo forti x me!!! cioè a bukka erano 2 pk abbastanza forti e ovviamente con equip adatta e super soppati....
            nn riuscivo a capire xchè con short spear con 35% dmi e bracciale +15% facevo 13hp di danno.......mentre loro 25-40hp di danno a colpo..e mi prendevano sempre mentre io nn li prendevo mai :°

x mia fortuna ho un super pc con alice 640 che mi permette di nn laggare praticamente mai....e nella fuga sono rapidissimo

cmq grazie davvero :*

Commenta

Sto operando...
            X