annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo Fasulla O S**** Immane?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Combo Fasulla O S**** Immane?

    salve ho un pg che si comporta in modo molto strano....
    ho anatomy+int ev + parrying dovrei avere tra parata e skivata una difesa eccezionale... parrying dovrebbe difendermi dal 45% dei colpi mentre tra int ev (100) e anatomy (80 per ora ma va in rialzo) dovrei avere una schivata pari a wresling 100 come se non bastasse ho uno swamp dragon con una plate eccezionale... dovrei schivare molto piu' della media che ho (tra parata e shivata prendo 8 colpi su 10) dato che queste skill dovrebbero essere cumulative!

  • #2
    Re: Combo Fasulla O S**** Immane?

    Originally posted by MAGOHARRY
    salve ho un pg che si comporta in modo molto strano....
    ho anatomy+int ev + parrying dovrei avere tra parata e skivata una difesa eccezionale... parrying dovrebbe difendermi dal 45% dei colpi mentre tra int ev (100) e anatomy (80 per ora ma va in rialzo) dovrei avere una schivata pari a wresling 100 come se non bastasse ho uno swamp dragon con una plate eccezionale... dovrei schivare molto piu' della media che ho (tra parata e shivata prendo 8 colpi su 10) dato che queste skill dovrebbero essere cumulative!
    No.

    E comunque non sono comulativi bensì due check separti.

    Poi dipende soprattutto da chi ti attacca.

    Commenta


    • #3
      A quel che mi risulta, Parrying a 100 ti dovrebbe difendere dal 30% dei colpi. Se invece è a 120, dal 36%.

      Comunque non sono solamente le tue skill a determinare la quantità di colpi che ricevi, ma anche quelle dell'avversario, che inoltre può equipaggiarsi di ben 4 tipi di oggetti che danno hit chance increase (arma + scudo + anello + bracciale).

      Commenta


      • #4
        ev.int 100 + anatomy 80 ti garantiscono schivata pari a wrestling 90 se non erro.. e non cento

        parryng a 100 ti fa parare il 30% e cmq non si sommano algebricamente .


        Esempio , mettiamo caso che il pg che ti attacca abbia 120 nella sua combat e magari abbia un 20% di hit chance , questo pg ( non mi va di fare i conti precisi ) avra minimo il 70% di chance di colpirti. di questo 70% ne pari il 30% ovvero tirando le somme tra shcivate e parate dovresti ricevere un colpo su 2 circa . effettivamente se ne ricevi 8 su 10 stabilmente sei un po sfortunato .
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #5
          ringrazio per la cortese attenzione e ribatto la combo di megic: ira di Dio + angelo della desolazione

          Commenta

          Sto operando...
          X