Sì ok faccio un po' fatica a definirmi niubbo visto che gioco ad UOL praticamente da quando esiste OSI, cioè sempre ... ma ho notato che le cose, in mia assenza, sono cambiate MOLTO più di quanto immaginassi
Alcune domande sull'account premium ...
- con 4 euro e spicci posso avere un personaggio mezzo fatto e basta?
Non è obbligatorio rinnovarlo, vero?
Vi sono altri vantaggi, oggetti o skill che altrimenti non sarebbero disponibili?
- Cosa diavolo sono i SOP?
- Perchè Britain non è per niente come la ricordo?
- Le "mosse speciali" dei guerrieri ... quali sono le skill che le precludono? O non sono precluse da nulla?
Se un "mago" diciamo così ( non essendoci classi fisse ) si mette 100 in sword può utilizzare tutte le mosse speciali come un guerriero a tutto tondo?
- Questo shard è ESATTAMENTE come OSI e quindi posso fare riferimento ai dati di Stratics oppure devo spulciare il forum e basarmi su quello che c'è scritto sul sito?
Un grazie a chiunque vorrà rispondere
Ah dimenticavo, visto che sono proprio QUEL Vazkor, ci fosse qualcuno che mi conosce e mi volesse contattare in ICQ per darmi qualche ragguaglio il numero è sempre il medesimo, 48587942.
A presto.
Alcune domande sull'account premium ...
- con 4 euro e spicci posso avere un personaggio mezzo fatto e basta?
Non è obbligatorio rinnovarlo, vero?
Vi sono altri vantaggi, oggetti o skill che altrimenti non sarebbero disponibili?
- Cosa diavolo sono i SOP?
- Perchè Britain non è per niente come la ricordo?
- Le "mosse speciali" dei guerrieri ... quali sono le skill che le precludono? O non sono precluse da nulla?
Se un "mago" diciamo così ( non essendoci classi fisse ) si mette 100 in sword può utilizzare tutte le mosse speciali come un guerriero a tutto tondo?
- Questo shard è ESATTAMENTE come OSI e quindi posso fare riferimento ai dati di Stratics oppure devo spulciare il forum e basarmi su quello che c'è scritto sul sito?
Un grazie a chiunque vorrà rispondere
Ah dimenticavo, visto che sono proprio QUEL Vazkor, ci fosse qualcuno che mi conosce e mi volesse contattare in ICQ per darmi qualche ragguaglio il numero è sempre il medesimo, 48587942.
A presto.
Commenta