annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da niubbo (ehm...) totale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande da niubbo (ehm...) totale

Sì ok faccio un po' fatica a definirmi niubbo visto che gioco ad UOL praticamente da quando esiste OSI, cioè sempre ... ma ho notato che le cose, in mia assenza, sono cambiate MOLTO più di quanto immaginassi

Alcune domande sull'account premium ...
    - con 4 euro e spicci posso avere un personaggio mezzo fatto e basta?
    Non è obbligatorio rinnovarlo, vero?
    Vi sono altri vantaggi, oggetti o skill che altrimenti non sarebbero disponibili?

- Cosa diavolo sono i SOP?

- Perchè Britain non è per niente come la ricordo?

- Le "mosse speciali" dei guerrieri ... quali sono le skill che le precludono? O non sono precluse da nulla?
    Se un "mago" diciamo così ( non essendoci classi fisse ) si mette 100 in sword può utilizzare tutte le mosse speciali come un guerriero a tutto tondo?

- Questo shard è ESATTAMENTE come OSI e quindi posso fare riferimento ai dati di Stratics oppure devo spulciare il forum e basarmi su quello che c'è scritto sul sito?

Un grazie a chiunque vorrà rispondere

Ah dimenticavo, visto che sono proprio QUEL Vazkor, ci fosse qualcuno che mi conosce e mi volesse contattare in ICQ per darmi qualche ragguaglio il numero è sempre il medesimo, 48587942.

A presto.

l'account premium prevede il pg mezzo fatto e anche oggetti che vengono donati all'account dopo tot periodo
    c'è una sezione apposita sul sito con i tempi e i regali

le sop, scroll of power , aumentano il limite massimo di una skill ma non dello skill cap
    ad esempio se trovi una sop animal lore 120 potrai portare quella skill a 120 ma abbassarne un altra ad 80 per non sforare i 700 punti skill

per il resto sono niubbo anche io e lascio la parola agli esperti

Commenta

Re: Domande da niubbo (ehm...) totale

Originally posted by Vazkor
      - con 4 euro e spicci posso avere un personaggio mezzo fatto e basta?
      Non è obbligatorio rinnovarlo, vero?
      Vi sono altri vantaggi, oggetti o skill che altrimenti non sarebbero disponibili?
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=premium
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=Personaggi+Avanzati
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=Premium+Veteran+Rewards
      - Cosa diavolo sono i SOP?
      http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill02
      Originally posted by Vazkor - Perchè Britain non è per niente come la ricordo?
      Non so come te la ricordi
      - Le "mosse speciali" dei guerrieri ... quali sono le skill che le precludono? O non sono precluse da nulla?
      Se un "mago" diciamo così ( non essendoci classi fisse ) si mette 100 in sword può utilizzare tutte le mosse speciali come un guerriero a tutto tondo?
      Le mosse non sono precluse, non essendoci classi
      - Questo shard è ESATTAMENTE come OSI e quindi posso fare riferimento ai dati di Stratics oppure devo spulciare il forum e basarmi su quello che c'è scritto sul sito?
      Devi basarti sul forum e sul sito (anche se sul sito ci sono delle cose che in realta' qui non sono ancora implementate, quindi piu' che altro sul forum)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Brutta notizia il fatto che Stratics non faccia testo ... vorrà dire che sarà necessario più tempo per inserirmi.

La Death Shroud che si riceve all'inizio è illootabile?

Per gli altri premi suppongo che non siano sufficienti x mesi di permanenza ma x mesi di abbonamento ... con relativo esborso economico

Quindi con 4 euro ricevo solo le skill e la DS in pratica, punto.

Bene bene.

Ora visto che avete disabilitato la funzione search come diavolo faccio a ripescare l'ICQ di Lightmage che è l'unico che ancora si ricorda di me??

Commenta

Bhe io intanto specifico qualcosa di più sul premium e sui regali ...

I premium ora come ora sono di tre taglie:

- 18 euro per il premiun da 3 mesi ( 6 euro / mese )
          - 30 euro per il premiun da 6 mesi ( 5 euro / mese )
          - 48 euro per il premiun da 12 mesi (4 euro / mese )

[i prezi sono di varie tagli per ovvi motivi ... più mesi fai e meno spendi]

Il pagamento è effettuabile tramite Bonifico Bancario o Conto Corrente Postale.

Scopri l'offerta PREMIUM!

Per quanto riguarda i premium ...
          Quando il game riconosce il premium fa partire un nuovo contatore che è quello che conta i giorni premium in game e questo permette di ricevere i vari premi .

Questo significa che se fate l'abbonamento per 1 anno l'unica cosa che ricevete all'inizio è la Hooded Shroud e la possibilità di fare il Personaggio avanzato poi dopo 120 gg avrete a disposizione i primi veteran rewards.

PS: al termine del premium se non lo rinnovate NON SPARISCE NULLA (mantenete il vecchio pg e i premi che avete conseguito precedentemente) mentre se lo rifate NON RIAVRETE LA POSSIBILITA' DELLA HOODED E DEL PG AVANZATO perché ovviamente eravate già premium e li avete già usufruiti (in compenso il contatore dei giorni premium continuerà da dove era arrivato).

PPS: NOTE SUL PURGE AUTOMATICO
          Gli account premium non sono soggetti al purge automatico, questo significa che mentre per un account GUL basta che non logghi per 3 mesi e viene cancellato, a voi deve prima scadere l'account premium GUL (per ritornare GUL normale) e poi devono passare altri 3 mesi (dalla scadenza). [In caso di cancellazione dell'account ovviamente tutto andrà perso e quindi anche il conteggio dei giorni premium precedenti ...]
          Ultima modifica di Volturno; 14-04-2004, 18:06.

Commenta

Perfetto, siete stati chiarissimi

Notevole l'interessamento dello Staff e non vi meravigliate se sono così "tirchio" sulla questione Premium ... ho fatto l'Admin per parecchio tempo anche io e so cosa significa, solo voglio capire se mi trovo bene visto che sono appena arrivato.

Il taglio minimo quindi è da tre mesi oppure un mese? Ora controllo ma spero sia possibile anche pagare via carta di credito, sarebbe molto più comodo ...

Commenta

Sto operando...
            X