annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Armatura LRC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Info] Armatura LRC

    Mi serve un consiglio:

    Secondo voi mi conviene cercarne una già completa o comprare i vari pezzi in giro per "assemblarmela" da solo?

    Vorrei arrivare al 100% di LRC ma nell'armatura leggera, l'altra se non ho capito male blocca la risalita del Mana

    Grazie sin da ora a chi volesse aiutarmi

  • #2
    Ci sono piu' probabilita' di trovare i pezzi singoli piuttosto che l'armor completa.
    Inoltre probabilmente dovrai puntare anche sui gioielli, dato che un'armor che da sola raggiunge il 100% dovrebbe essere fatta con un runic kit barbed, quindi il prezzo salirebbe.
    Se poi trovi un'armor completa 100%, meglio.

    Sicuramente cmq devi puntare sulla leather normale (non studded, non bone e tantomeno metallo, a meno che il pezzo non sia mage armor), altrimenti, come dicevi tu, meditation non funziona.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Sarebbe un buono cambio armor lrc completa in cambio di una sop di queste:

      lore 115
      s.s. 110


      scusatemi ma sono niubbo e con le valutazioni non ci capisco nulla ancora

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Dark de Avalon
        Sarebbe un buono cambio armor lrc completa in cambio di una sop di queste:

        lore 115
        s.s. 110


        scusatemi ma sono niubbo e con le valutazioni non ci capisco nulla ancora
        Secondo me queste 2 sop nn valgono neanche un decimo di ua lrc 100%!!!!
        Poi nn che io ne capisca molto, ma secondo me.......

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dark de Avalon
          Sarebbe un buono cambio armor lrc completa in cambio di una sop di queste:

          lore 115
          s.s. 110


          scusatemi ma sono niubbo e con le valutazioni non ci capisco nulla ancora
          Un'armor completa potrebbe costare anche piu' di 1kk, in base alle caratteristiche complessive, quindi molto piu' di quelle due sop messe insieme.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            se usi anche gioielli i pezzi dovrebbero essere: 4 di 12% e 4 di 13% di media.. se hai luck alta nei loot trovi anche superiore a 15.. meglio trovarseli da solo..

            ciauz
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              la cosa si fa molto interessante

              il mio maghetto arriva piano piano al sudatissimo traguardo di fullskill..
              dove mi consigliate di andare?
              io bazzico spesso a destard o a formiche e nonmi trovo per niente male, pero' non conosco altri posti

              Commenta

              Sto operando...
              X