.........Se il nuovo giocatore attiverà (o ha già attivato) un account Premium GUL, l'amico che lo ha condotto sullo shard riceverà 5 punti di bonus in una skill a sua scelta (non oltre i cap). Questo bonus si riceverà attraverso una finestra che comparirà automaticamente durante il login, a patto la persona che riceve il bonus possegga a sua volta un account Premium GUL.........
Bene ora si è aperta la finestra, ma ho una domandina...
Dunque sono gia a 700 di skill cup ho il pg soppato ovviamente mi rimangno per ora un paio di skill sotto a 100.
Se questi 5 punti li uso su una delle skill sotto al 100 me la faranno alzare? conseguentemente si alzerà pure lo skill cup?
esempio
skill cup a 700, ho hiding a 75 se ci metto i 5 punti hiding passa a 80 e lo skil cup a 705?
Grazie
Bene ora si è aperta la finestra, ma ho una domandina...
Dunque sono gia a 700 di skill cup ho il pg soppato ovviamente mi rimangno per ora un paio di skill sotto a 100.
Se questi 5 punti li uso su una delle skill sotto al 100 me la faranno alzare? conseguentemente si alzerà pure lo skill cup?
esempio
skill cup a 700, ho hiding a 75 se ci metto i 5 punti hiding passa a 80 e lo skil cup a 705?
Grazie
Commenta