annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barding difficulty che non quadra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barding difficulty che non quadra

http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

Stasera per cambiare un po' decido di uccidere un paio di poison elemental..sono riuscito a fallire 3 volte su 4 il primo tentativo e 2 volte su 3 il secondo.. Vi risparmio i successivi..
    Adesso, non per essere, ma la cosa buffa è che dovrei avere (con strumento exceptional) ben il 110% di possibilità di pacificarli
    Già Malatom e Adelaide se non erro si erano lamentati (loro riguardo alle shadow wyrm però..).

Settata male la loro difficoltà? Settate male le skill? Settato male lo strumento?

barding vuol dire bardatura :lol:

è il termine che si usa per identificare la armor dello swamp

quanto al merito della questione... boh?
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak
      barding vuol dire bardatura :lol:

è il termine che si usa per identificare la armor dello swamp

quanto al merito della questione... boh?
      Sono scemo io o è scemo stratics? No perchè quell'espressione l'ho presa da lì non me la sono inventata..
      spam?

Commenta

Hai proprio ragione...

la parola ha entrambi i significati.

beh, la mia conoscenza della lingua Inglese è come l'Universo: è infinita, ma c'è sempre spazio per espandersi

*corre a nascondersi*
        >DNA<
        Donaroriak - Archer
        Deionarra - Mage
        Donatella - Tamer
        Donald Duck - Worker
        Donascimiento - Warrior
        MaraDona - Lumberjack
        Don Settimino - Miner

Commenta

...confermo

Non ti rispondo ma almeno ti posso confermare la cosa: 100 music, 110 peace, strumento exceptional, provato anche elemental slayer: 5 fallimenti di fila, la mia povera Grianne sembrava una primatista di corsa ad ostacoli!!!!!

...l'ho dovuto calmare a energy vortex, mi ero proprio stufata... in compenso l'ho discordato alla prima... boh!

Grianne/Alchemia/Mina

Commenta

Re: ...confermo

Originally posted by Grianne
            Non ti rispondo ma almeno ti posso confermare la cosa: 100 music, 110 peace, strumento exceptional, provato anche elemental slayer: 5 fallimenti di fila
            Questo e' piu' comprensibile (relativamente), nel senso che con 100 music, 110 peace e strumento slayer hai il 99.8%, che, considerando il funzionamento del generatore di numeri random di runuo, non garantisce niente, tenendo anche presente che le percentuali di stratics possono variare del 2%.
            E' lo stesso discorso chi ha 99% lower reagent cost e gli vengono chiesti i reagenti anche per dieci volte di fila.
            Il problema di mikelezz invece e' effettivo, perche' se ha il 110% dovrebbe essere assolutamente impossibile fallire.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Up...110% di successo...3 fallimenti di fila...

Commenta

Sto operando...
              X