c'è una cosa che mi chiedo anche io....ma se Focus serve per recuperare più velocemente Mana e Stamina...a cosa serve avere Meditation? Io per esempio son necro-sword...ed ho sia meditation che focus...ma a sto punto lascio focus e tolgo meditation (stavo facendo il contrario)....spiegatemela sta cosa ve prego
Billy_Uriel
Originally posted by Uriel c'è una cosa che mi chiedo anche io....ma se Focus serve per recuperare più velocemente Mana e Stamina...a cosa serve avere Meditation? Io per esempio son necro-sword...ed ho sia meditation che focus...ma a sto punto lascio focus e tolgo meditation (stavo facendo il contrario)....spiegatemela sta cosa ve prego
Billy_Uriel
La differenza e' che con meditation il mana sale piu' velocemente che con focus.
Ma per un necro-sword, al quale quindi dovrebbe servire anche la rigenerazione della stamina, durante i combattimenti, occorre che le abbia entrambe? Oppure nn la si usa focus? io nn sono molto forte ma contando che ho sword, anatomy, tactics, necromancy, spirit speak, meditation e focus nn mi rimane neanche lo spazio per mettere resisting spell...come se fa in questi casi?
Billy_Uriel
Commenta