annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus..... a cosa serve??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus..... a cosa serve??

Scusate la domanda....
    ma a cosa serve questa skill??
    io voglio fare il mago, mi serve??

Grazie in anticipo!!
    I seek you:160766823

Focus serve a ripristinare piu' in fretta stamina e hp.
    per un mago è preferibile Meditation.

Commenta

Errato ... serve per stamina e mana.

Commenta

Quindi la devo portare a 100 visto che serve per il mana???
        o basta meditation??

Scusatemi se vi faccio queste domande.... ma sono nuovo e nn so cosa fare!
        I seek you:160766823

Commenta

per il mago solitamente basta medi... sul sito sezione skill trovi tutte le informazioni, cmq....

Commenta

c'è una cosa che mi chiedo anche io....ma se Focus serve per recuperare più velocemente Mana e Stamina...a cosa serve avere Meditation? Io per esempio son necro-sword...ed ho sia meditation che focus...ma a sto punto lascio focus e tolgo meditation (stavo facendo il contrario)....spiegatemela sta cosa ve prego
            Billy_Uriel

Commenta

Originally posted by Uriel
              c'è una cosa che mi chiedo anche io....ma se Focus serve per recuperare più velocemente Mana e Stamina...a cosa serve avere Meditation? Io per esempio son necro-sword...ed ho sia meditation che focus...ma a sto punto lascio focus e tolgo meditation (stavo facendo il contrario)....spiegatemela sta cosa ve prego
              Billy_Uriel
              La differenza e' che con meditation il mana sale piu' velocemente che con focus.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Se devi scegliere tra Meditation e Focus per la rigenerazione del mana, scegli senza ombra di dubbio Meditation
                Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

oddio se devi fa pvm mettite med e focus....almeno casti a 2 piotte (200/km <----------

Commenta

Ma per un necro-sword, al quale quindi dovrebbe servire anche la rigenerazione della stamina, durante i combattimenti, occorre che le abbia entrambe? Oppure nn la si usa focus? io nn sono molto forte ma contando che ho sword, anatomy, tactics, necromancy, spirit speak, meditation e focus nn mi rimane neanche lo spazio per mettere resisting spell...come se fa in questi casi?
                    Billy_Uriel

Commenta

Sto operando...
                    X