annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per pg total pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E se ti finiscono le pozze vedrai in bianco e nero

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Ress spell --100 (di 120 in 9 mesi ne ho viste venedere 2, e cmq con 100 già vai bene, sopperisci a un sacvco di prob del nn averla, ma è meglio aver sempre poutch trappati e lesser explo.)
      mi spiegate cosa sono e a cosa servono di preciso i poutch trappati e le lesser expl? ...sono niubbo lo so :P

mentre che ci sono faccio pure un'altra domandina...ma nel template mago che ho visto sono indispensabili focus e medit?cioè nn poso ad esempio pmettere solo focus? e poi magari un po di armor mana rigeneration? così avrei + spazio per altre skill
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Anakin
        E se ti finiscono le pozze vedrai in bianco e nero
        se te ne porti 5 o 6 finiscono...se ne porti un 20ina per tipo è tutto un altro discorso.

i poutch trappati nn sono altro che poutch (contenitori reperibili da un qls provisioner) su cui è stata applicata la magia "magic trap"

le lesser expl sono pozioni esplosive, le si compra dagli alchimisti o le si produce con un pg alchimista

Commenta

ok per la prima...chi mi risponde alla seconda domanda?

mentre che ci sono faccio pure un'altra domandina...ma nel template mago che ho visto sono indispensabili focus e medit?cioè nn poso ad esempio pmettere solo focus? e poi magari un po di armor mana rigeneration? così avrei + spazio per altre skill
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

secondo me medit è assolutamente indispensabile x un mago da pvp...e anche da pvm ^^

puoi fare a meno di focus se proprio devi
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

vuoi farti war puro che annienta tutto?

ti do la ricetta per il war da attacco, cioe i lwar che va, mena il piu possibile... e se lavversario e ancora in piedi (ma e raro come ti spieghero fra poco) so problemi seri...

allora come skills 7 a 100 tranne macing 120 con anzianità... inoltre se hai gioielli +20 skills e ancora megli e ti soppi res spell (nn indispensabile):

macing 120
              focus 100
              anatomy 100
              tactics 100
              healing 100
              res spells 100
              parrying 100

allora... come gioielli i migliori sono quelli con hit change, poi viene defense, skills in + e infine damage incr...

come scudo procuratelo con alte hit, l'arma deve avere tantissima swing speed, considerando che userai il WARAXE che ha ignore e bleed, che ha 33 di vel. come altre abilita sarebbe opportuno damage incr e hit... personalmente preferisco armi in dull copper ma a molti piace il golden, fai tu l'impirtante e che abbia 100% fisico! Per la leather bhe runika con mana regen e stamina solite cose :P

devi usare mace perke cosi spacchi gli scudi, anche se per es con sword hai la broadsword che ha car quasi uguali al war... ma preferisco di gran lunga questultimo :P

ricordati di protarti appresso pozioni di cure e di greater heal per sopperire i sec di healing.. (con le stat che ti mostrero fra poco ti heali ogni 6 sec)

le stats preferisco siano cosi:

forza da 50 (ed hai 75 di hp)
              dex 90 (colpisci ogni 2,7-8 secondi senza swing con swing puoi arrivare anche ogni 2 secondi o meno)
              int 75 (da sossare a 90) cosi facendo disponi di ben QUATTRO ignore armor cioe di un danno sui 140hp potenziale.. con colpi veloci impedisci all'avversario di curarsi e meni velocemente... in rpatica in 12 secondi dovresti fare questo danno che ti ho gia detto... il bleed e utile se nn hai molta mana e cmq vuoi far fizzare i maghi... l'unica pecca attento che hai poca energia... la runika e d'obbligo :P oppure (io pero nn lo faccio) ti bevi na bella potion strenght

mi pare di aver detto tutto... ciao

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
              X