annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT?] Comincia a far caldo qua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT?] Comincia a far caldo qua...

Dopo tanto tempo che non venivo a leggere i flame mi son detto "vediamo quanti ne becco oggi", e da là mi son ricordato pure del mio premiuzzo fesso... siccome qua comincia a far caldo (sapete l'estate), e la caccia al tesoro mi sa che era tipo prima di natale e "dovrei" aver vinto la "famosa" maglietta di GN con il nick etc etc bla bla, posso chiedere se il xxxxx xxxxxxxaddetto alla cucitura e che sta craftando la mia maglietta ne avrà ancora per molto? Non gioco più ma il premio come ricordo vorrei tenerlo :P

(mi era stato detto di mandare un'email, mesi fa, a non ricordo chi che gestiva 'ste cose di GN. Mai avuta risposta, quindi pls non riditemi la stessa cosa pure voi passandovi la palla, in fondo l'ho vinta qua)

EDIT: Jon Snow: evitiamo certe cose perfavore ^_^

Avrò mai una risposta? Dovrò forse chiedere in Discussioni Generali? :P

Commenta

Ma nel tuo account i dati sono corretti?
      A quanto ne so quelle magliette agli altri vincitori sono arrivate eoni fa...

In ogni caso non è questione di "passarsi la palla".
      Quella maglietta te la dà GN, e noi non siamo GN.

Commenta

Si appena controllato, sono correttissimi

Commenta

Posso solo darti queste due email allora: info@gamesnet.it e webmaster@gamesnet.it.

Mi spiace ma noi di UODreams non centriamo proprio niente con l'offerta di queste magliette...

Semmai prova anche a scrivere sui forum di GamesNet...

Commenta

e sopratutto il webmaster non ne sa nulla quindi escludi webmaster@gamesnet.it
            Kirys Tech 2000
            I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
            GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
            GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
            Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

Sto operando...
            X