ciao
allora..premetto che nn mi piace fare il mago e che nn voglio usare chivalry...almeno x il momento...forse userò magery a 30 di skill x recallarmi qui e lì...vendendo da un'altro shard mi sento un pò spaesato e confuso sulle skill qui!
il pg che vorrei fare.che è quasi completo sarebbe questo:
str 110
dex 90 o 105
int 25 o 10
fencing 120
anatomy 120
tactics 120
healing 120
focus 100 o 90 (dipende da magery)
res spell 100
magery 20 o 30 (dipende quanto freeza il recall)
ora..qui con il pvp e pure col pvm ancora nn faccio pratica..ma prima di spendere tempo e soldi inutilmente..come lo vedete?
potrei rinunciare alle sop..visto che ci vorrà moooolto tempo prima che io raccimoli i soldi necessari..e far salire poisoning?
il pg diventerebbe così:
fencing 100
anatomy 100
tactics 100
healing 100
focus 100
res spell 100
poisoning 100
nn avendo parryng è abbastanza deboluccio in difesa..ma dovrebbe pikkiare abbastanza duro..il mio scopo è quello di fare un pg d'assalto che cerchi di chiudere subito l'incontro
sono affezionato alla spear e nn la mollo lol
dite che nel pvp\pvm avrò vita breve senza parryng\magery o chivalry?
consigli?
allora..premetto che nn mi piace fare il mago e che nn voglio usare chivalry...almeno x il momento...forse userò magery a 30 di skill x recallarmi qui e lì...vendendo da un'altro shard mi sento un pò spaesato e confuso sulle skill qui!
il pg che vorrei fare.che è quasi completo sarebbe questo:
str 110
dex 90 o 105
int 25 o 10
fencing 120
anatomy 120
tactics 120
healing 120
focus 100 o 90 (dipende da magery)
res spell 100
magery 20 o 30 (dipende quanto freeza il recall)
ora..qui con il pvp e pure col pvm ancora nn faccio pratica..ma prima di spendere tempo e soldi inutilmente..come lo vedete?
potrei rinunciare alle sop..visto che ci vorrà moooolto tempo prima che io raccimoli i soldi necessari..e far salire poisoning?
il pg diventerebbe così:
fencing 100
anatomy 100
tactics 100
healing 100
focus 100
res spell 100
poisoning 100
nn avendo parryng è abbastanza deboluccio in difesa..ma dovrebbe pikkiare abbastanza duro..il mio scopo è quello di fare un pg d'assalto che cerchi di chiudere subito l'incontro
sono affezionato alla spear e nn la mollo lol
dite che nel pvp\pvm avrò vita breve senza parryng\magery o chivalry?
consigli?
Commenta