annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio skill warrior

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio skill warrior

    ciao
    allora..premetto che nn mi piace fare il mago e che nn voglio usare chivalry...almeno x il momento...forse userò magery a 30 di skill x recallarmi qui e lì...vendendo da un'altro shard mi sento un pò spaesato e confuso sulle skill qui!

    il pg che vorrei fare.che è quasi completo sarebbe questo:

    str 110
    dex 90 o 105
    int 25 o 10

    fencing 120
    anatomy 120
    tactics 120
    healing 120
    focus 100 o 90 (dipende da magery)
    res spell 100
    magery 20 o 30 (dipende quanto freeza il recall)


    ora..qui con il pvp e pure col pvm ancora nn faccio pratica..ma prima di spendere tempo e soldi inutilmente..come lo vedete?

    potrei rinunciare alle sop..visto che ci vorrà moooolto tempo prima che io raccimoli i soldi necessari..e far salire poisoning?

    il pg diventerebbe così:

    fencing 100
    anatomy 100
    tactics 100
    healing 100
    focus 100
    res spell 100
    poisoning 100



    nn avendo parryng è abbastanza deboluccio in difesa..ma dovrebbe pikkiare abbastanza duro..il mio scopo è quello di fare un pg d'assalto che cerchi di chiudere subito l'incontro

    sono affezionato alla spear e nn la mollo lol

    dite che nel pvp\pvm avrò vita breve senza parryng\magery o chivalry?

    consigli?
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

  • #2
    senza magery morirei... non puoi markarti neanche una piccola runetta ^_^

    ...ma de gustibus...

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      hehe lo so
      ho provato l'esperienza del mago..xò bho..nn mi sento affatto partecipe nel pvm...nel pvp nn lo so usare bene xò nel pvm spesso mi sembra quasi facile lol

      la vita da warrior è molto + complessa..e poi quando uccidi un mago cè una certa soddisfazione.cioè ci godi proprio

      anche se capita raramente ^^

      poi il corpo a corpo con un dragon..poi vedere tutto in bianco e nero dopo 2 colpi....cioè scherzi? tutto un'altro livello :P

      lol
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio skill warrior

        Originally posted by Dragon
        str 110
        dex 90 o 105
        int 25 o 10
        Int almeno a 30 altrimenti non riesci a fare le mosse speciali (a meno che tu non abbia oggetti mana increase).
        Sacrifica dex.
        Originally posted by Dragon
        fencing 120
        anatomy 120
        tactics 120
        healing 120
        focus 100 o 90 (dipende da magery)
        res spell 100
        magery 20 o 30 (dipende quanto freeza il recall)

        ...

        il pg diventerebbe così:

        fencing 100
        anatomy 100
        tactics 100
        healing 100
        focus 100
        res spell 100
        poisoning 100
        Le sop sono indispensabili, specialmente fencing e tactics almeno a 115 per missare il meno possibile e fare piu' danno; anche res spell andrebbe soppata (almeno 110), dato che il check viene fatto con la magery (o evalint, non ricordo) dell'avversario, e cmq in entrambe le skill sono molti i maghi che hanno almeno 110.
        Per soppare il tutto naturalmente dovrai far scendere focus, cmq tieni presente che ogni 4 mesi lo skillcap aumenta di 5 punti (fino a 720).
        Ultima modifica di acenik; 08-04-2004, 08:25.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Allora inanzitutto ti consiglio di farti per iniziare un pg da pvm con cui puoi raccogliere soldi e oggetti carini
          Il pg da pvm dovrebbe essere necessatriamente o quasi un bardo con musicanship e peacemaking almeno a 110...ed è consigliata anche magery almeno a 100
          Per il pg da pvp sacrifica la dex come diceva antares e metti almeno un 50 di int per le mosse speciali che sono importantissime.Healing la lascierei a 110 max.Poisoning ultimamente dopo l'ultima versione di release con le pozze che curano il veleno con un niente quasi nn la alzerei...intanto perchè ti servirebbero veramente troppi soldi...e anche abbastanza tempo

          Commenta


          • #6
            è un buon template da warrior ma ha 1 difetto enorme... con aos senza le mosse speciali sei fregato... ti dico come ho il template io e perchè è cosi (ovvio che nn è perfetto):

            Swordsmanship 115 (da portare a 120)
            Res spell 100 (da portare a 115)
            tactics 110
            anatomy 110
            healing 100
            parry 90 (da portare 80 appena soppo sword a 120)
            meditation 80

            str 95, dex 80, int 50 (con stat sop alzo int a 75 e con 1 template cosi faccio ignore a raffica)

            Lo scudo mi riduce di 5 punti il costo di tutte le mosse speciali e ciò significa che con 50 faccio 2 ignore di fila e con 75 ne farò ben 3, inoltre parry a 80/90 mi garantisce una buona protezione nel pvp.


            Equipment: leather full mana regeneratione stamina regeneration, oppure armatura runica full mage armor e mana regeneration

            Arma: Longsowrd o Broadsword magiche e con damage phisical 100%
            Scudo: spell channeling senza grosse richieste visto che i macer li mangano a colazione ed è necessario averne sempre a portata di mano

            IN borsa: 10 pozze per tipo + le greater explosion per qualche "bollente" sorpresina ai maghi castanti e ai pg che tendono a stare un pò troppo appiccicati.... BOOOM

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Dragon
              hehe lo so
              ho provato l'esperienza del mago..xò bho..nn mi sento affatto partecipe nel pvm...nel pvp nn lo so usare bene xò nel pvm spesso mi sembra quasi facile lol

              la vita da warrior è molto + complessa..e poi quando uccidi un mago cè una certa soddisfazione.cioè ci godi proprio

              anche se capita raramente ^^

              poi il corpo a corpo con un dragon..poi vedere tutto in bianco e nero dopo 2 colpi....cioè scherzi? tutto un'altro livello :P

              lol
              io con i dragon ci sparro...... nn so tu comefaccia a vedere SOLO bianco-nero.. sarai 1 gobbo di m...

              Commenta


              • #8
                grazie mille x le risp..mi son chiarito un pò le idee..
                poisoning effettivamente mi costa troppo..anche se mi piace molto come skill ^^

                ora mi faccio 2 conti x vedere cosa far scendere x int..mi han detto anche che str a 110 nn serve granchè..nn sapevo delle mosse speciali ^^

                x il dragon...io qui ancora nn ci provo a combattere contro di uno..ma da dove vengo con queste stesse skill mi faceva davvero male senza scudo ^^ nn uso ne parryng..ne scudo xchè uso armi a 2 mani

                mi chiedevo...magery senza altre skil da mago quanto può essere utile? cioè senza eva int medit ecc..se la portassi a 100 come settima skill...sarebbe sprecata? meglio far salire chivalry?

                oppure soppo tutto e rinuncio alla settima skill...sempre se avrò i soldi :\
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                Commenta


                • #9
                  soppa soppa

                  Commenta


                  • #10
                    fencing 120
                    anatomy 120
                    healing 100
                    focus 120
                    res spell 120
                    poisoning 100
                    magery 20 (x il recall)

                    80/110/45

                    Poi ti cerchi una bella kriss in gold cn hit mala leech e magari swing e rulli che è un piacere facendo poison e armor ignore.



                    ps: ovviamente ti cercati dei pezzi di armor cn mana increase e mana regeneration.


                    Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                    Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                    In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X