annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esistono una marea di champ... io ne ho fatti una decina senza mai beccare angels o nox o pk vari

Commenta

Quoto Ad3laide.. se si fa parte di una gilda piccola bisogna allearsi con altre gilde.. se la gilda è abbastanza grande si crea la squadra anti pk e quella anti mostri.. ecchechezzo non è cosi difficile =)

tanto ormai da quel che ho sentito è sicuro al 100% o quasi che qualcuno raida.. allora prendete il toro per le corna e preparate una bella accoglienza per loro, no?

e poi, se i fantasmi si vedono fra loro.. mandatene uno in avancoperta per vedere se ce ne sono altri.. il controspionaggio è essenziale

Commenta

Ragazzi io sono uno di quelli che fa spesso champ e spesso subisce raid, pero dovete capire che e' come fosse una regola, un nemico in più e pian piano determinati champ e orari e' diventata una cosa usuale. Purtroppo, come per fatto che contro SEMIDAR i pg maschi muiono, noi sappiamo che i raid possono essere una componente del champ, una regola nn scritta, e' cosi.
        Ribadisco che sono il primo che si incazza, considerate che a RAOUL gli ho detto che al raduno a ROMA gli avrei messo gli acidi nel piatto, purtroppo nn ci sono potuto andare e quindi me lo sono fatto passare al telefonino e gliel'ho ridetto.....................questo perche quando fanno raid nn li posso vedere..............pero le cose sono cosi e anzi c'e' ancora TRAMMEL su cui nn ci sono pk, bene cosi, senno nn si riusciva a stare tranquilli neanche per prendere BOD.
        Ma il gioco e' cosi e come si accetta la regola che con un determinato BOD prendi la BLACK 120 (per esempio) si accetta anche quella dell'esistenza e del pericolo dei pk.
        Tutto sta nell'organizzazione:
        - Primo evitare di morire quando ci sono pk, ovvero mettere un pg a controllare che dice a tutti dell'arrivo dei pk, dopo di che spostarsi, invisibility ed HELP, e almeno nn sei morto.
        - Secondo punto trovare un modo per combatterli, nel senso che nn sempre vengono tutti gli A, altre volte sono pochi e se il champ e' ben organizzato ci sono i pg che possono dargli filo da torcere, e permettere agli altri di salvarsi o magari di finire il champ. Poi se, ancora meglio, si fanno allenze difensive con altre gilde (come si diceva prima) e' meglio.
        Considerate che un mago cmq da pvm e un necromante cmq da pvm all'arrivo dei pk, nn 10 A naturalmente, permettono a tutti quanti almeno di salvarsi. Noi ci abbiamo finito un champ mentre due maghi e un necromante combattevano. Se i pk sono 3-4 ci si puo combattere e cmq e' raro vederli in 10 (ricordo a tutti che un NEGROMANTE da pvm con la Necro SOPPATA ha un bel revenant e te lo casta senza problemi.....................castatelo addosso ad un pk e intanto lui ha il suo dafare)
        I champ sono tanti e le ore per farli anche se ci si organizza bene puo essere anche che i pk nn vengono!
        Ultima modifica di Mikkone84; 08-04-2004, 14:14.

Commenta

Vabe ma quando si è 20 in gilda e si vuole provare a fare Barracon in 6, o si vuol provare a fare altra champion max in 10 (xke non tutti so adatti o abbastanza forti), come famo?
          Famo 5 ammazza pk e 5 ammazza champ?? La vedo dura!
          E poi dovrebbe essere più accessibile la champ! Ad esempio paradossalmente Barracon e la champ più difficile, xke ji -A- e SCU (e non solo) sapendo che è molto frequentata lasciano quasi sempre un ghost, e xcio in 3 secondi arrivano almeno 6 -A- e un 3 SCU come mi è capitato un po di tempo fa, e noi in 6 veniamo killati anche xke eravamo sparpajati.
          Vabe organizzarsi mejo, ma non vi sembra strano che x Barracon serve essere super organizzati xke servono squadre anti PK e squadre champion? Anzi sarebbe la champ più facile, e deve essere tale non è che uno va la convinto di ammazzarlo in 2 secondi e poi si vede decine di PK super soppati e ke ti killano senza manco farti capire che è successo..........vojo dire a champ facile dovrebbero corrispondere nemici facili..........e poi non vi sembra un po antipatico l'uso dei ghost? Vabe poi ora mi direte se siete poco organizzati.......e se non fate 2 squadre........e se vai a felucca ci so i pk non ti puoi lamentare.....ecc ecc

Commenta

Bene, allora: i raid ai champ sono legali e fanno parte dei rischi per poter poi ottenere gli ambiti premi, l'utilizzo del ghost è legale, e la colpa è soprattutto nella scarsa organizzazione delle squadre che fanno i champ; su questo sono perfettamente d'accordo anche io.
            Il fatto che una cosa sia legale non significa, però, che non sia criticabile.
            Dei punti citati sopra mi riferisco soprattutto all'utilizzo del ghost; voi direte che comunque per fare il giro dei champ si impiegano 5 minuti, perfetto ma almeno fatelo stò giro dei champ, non lasciate lì un ghost, il cui utilizzo come spia è sicuramente valido ma indiscutibilmente deprecabile. Sarà che sono un nostalgico del gdr ma io penso che il ghost è il ghost e punto, serve solo per andare a ressarsi non per altro. Non sapete quanto mi ha roduto quando, nella confusione, ho mollato il mio pet in un dungeon e poi mi sono chiesto "e adesso come faccio" e un mio amico subito, vai nudo nel dungeon, ti fai ammazzare, recuperi il pet e torni su. Sistema validissimo per carità ma devo dire che non mi è piaciuto farlo: per come la vedo io, sarei dovuto tornare giù insieme ad altri e armato per poter recuperare il pet cercando di non morire, perchè un pg che fa gdr non può farsi ammazzare apposta!
            L'altro giorno invece avevo dimenticato di mettere gli stivali e, giunto davanti al dungeon ho detto "ehm io sono senza scarpe, dovrei tornare indietro a comprarne un paio" e un mio amico "che ti frega, meglio così puoi portare + loot"... giusto!!??
            Lo so anche io che è comodo, mica sono scemo, ma penso di avere il dovere di provare ad interpretare un minimo il pg.
            Tanto per farvi capire come la penso ve ne dico un'altra: per me un pg o alza chivalry o poisoning, perchè? perchè i cavalieri e i paladini non vanno certo in giro coi veleni (al massimo li usano come pesticidi nel plant system )
            Un mago nella mia testa non dovrebbe poter avere + di una Combat skill, quindi niente arma+parriyng, quest'ultima poi è na cosa tremenda; nei vari film, romanzi ecc, ditemi se avete mai visto un mago che combatte spada e scudo, magari la spada ce l'hanno pure ma lo scudo no di certo.
            Questi sono solo alcune delle cose che vedo tutti i giorni, potrei citarvene altre di abilità che sono in contrasto tra di loro o che non si adattano proprio con il tipo di pg, ma penso che con un piccolo sforzo si riescono a capire.
            Insomma tutta stà solfa per dire che, per chi come me cerca di fare gdr,certe cose sono sicuramente consentite, ma non è detto che siano anche belle da vedere.

AVE...Caesar

Commenta

Io personalmente non lo trovo corretto il doppio account coi ghost, mi sembra una cosa scorretta.

Commenta

Nono, io non parlo di doppi account, quelli sono illegali veramente, parlo anche di un pg che normamelmente gioca e che poi fa la spia da ghost o ancora di un terzo pg che entri quasi esclusivamente come ghost.

AVE...Caesar

Commenta

Cjcaesar concordo pienamente con te.

Il gioco lo conosciamo bene tutti, poi sta ad ognuno di noi decidere in che modo comportarsi.
                  Per quanto mi riguarda sono un fervente sostenitore del Gdr, e come tale difficilmente posso assecondare l'idea di pg ibridi improbabili, anzi, lotta dura senza paura.

Per quanto riguarda il cahmp l'orgnaizzazione e l'orario è fondamentale, tanto per dirne una, in questi giorni di festa i champ saranno davvero affollati, e con molta folla arrivano molti pk, quindi organiozzazione oppure trovatevi a fare il champ alle 8 di mattina, vedrete che tutti i cattivelli rossi saranno a letto a ronfare, e voi in prima linea indistrubati sotto il champ.

E' la legge della natura, per quanto più vuoi, tanto più devi pagare!!

Cjcaesar ehm se tu non fossi già gildato be... ci siamo capiti vero....

Onore e Gloria ai Preatorians

Prefetto I Legione Lord Igramul
                  Ultima modifica di TROY79; 09-04-2004, 14:49.

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ragazzi ora vi spiego nella mia infinita saggezza come avvengono sti famigerati Raidvviamente i pk lasciano un ghost... ma non arrivano da dietro e sonon estrememente veloci, NO, loro LOGGANO DENTRO AL CHAMP, velo posso garantire xche ero al centro dell'altare del champ e SONO APPARSI DAL NULLA, di cui uno sbadigliando... io fortunatamente avendo una connessione velocissima, non subisco fenomeni di Lag, e quindi sono riuscito a loro discapito a mettere il turbo e scappare...ora che so di questi Raid ci sono due soluzioni:
                    1 da barra: appena loggano li straseghi sfruttando la lg e il fatto che appena loggato il pg nn si muove

2 metteree dei PvP ad aspettarli: dato che i pg che Raidano non sono mai i piu forti delle gilde è fattibile eliminarli se si è 2 vs 1 o alla peggio farli scappare ed avere noi il tempo di scappare (xche dopo arrivano coi rinforzi = 1000 Vs 12)

Commenta

Ma lol iaio, sai che il logo dei praetorians è l'avatar che di solito utilizzo io nei forum!
                      E' che qui non ho ancora avuto il tempo di metterlo.

AVE...Caesar

Commenta

W il gdr , ma qui esiste poco e niente purtroppo .
                        Unica soluzione fare come ho detto io , alleatevi con gilde pvp come ho fatto io e vedrete che non avrete più problemi di champ .

Commenta

oppure kiamate i ghost buster e fate ripulire la zona prima di iniziare il champ
                          Erendor in game

Commenta

beh se gli -A- giocano talmente tanto che possono permettersi il lusso di perlustrare i territori delle champ in versione ghost x ore, alla fine se loro hanno il tempo, il cuore e ancora delle diottrie x farlo...beh complimenti a loro e alla loro pazienza...

se uno è frustrato dalle champ a felucca x via dei pk, può smettere di farle x un po',no? modello sciopero dei consumatori ^^

alla fine uno nel limite del lecito gioca come vuole, quindi sai che c'è il rischio dell'infame di turno che ti stocca le sop o il champ...
                            we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

In alternativa vi organizzate così .

Una gilda pvp da assedio al castello degli -A- tenendoli tutti occupati mentre la pvm fa il champ tranquillamente .

Commenta

lo abbiamo detto tante volte , non c'e nessun angels che utilizza pg ghost , per gli scu non parlo perche non li conosco bene ma sono sicuro non ne utilizzino nemmeno loro .

quindi i motivi vanno ricercati altrove e sono principalmente due :

-Pg infiltrati nel vostro stesso party che ci avvertono .
                                -Pg da pvm nostri che si fanno rapidamente il giro dei champ passando inosservati.
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X