annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champion

Devo chiedervi una cosa:
    ma è mai possibile che ogni volta che si va a champ con gli amici dopo 3 secondi arrivano -A- e compagnia bella a killarci?!?
    Ormai ho capito che usano dei ghost (loro membri o amici morti xcio fantasmi messi a guardia della zona champ cosi appena arriva qualcuno, avverte gli altri. Tutti quindi gli -A- ma non solo, vengono a killarci allegramente e la champ finisce anche xke non si ha manco il tempo di difendersi xke ti castano 1 magia a testa e ti killano in un attimo.
    Ora mi domando e chiedo ai GM e agli altri: non sarebbe meglio salvaguardare questo aspetto delle Champ? Senno andare a champ diviene un impresa doppia! Voi GM fate qualcosa!!!
    Non e possibile ogni volta che si prova a fare una champ essere killati da PK!

Concordo con quello appena detto. Non è possibile fare nulla....arrivano tutti insieme...E' vero sono criminali e da tali devono comportarsi....vuol dire allora che se i gm non possono fare nulla, dovremmo unirci e fare i champ in più persone. Che ne dite?
    Così vediamo un pò se attaccano così facilmente!!

Cogito, ergo sum.....Horener

Commenta

Quoto in pieno. è impossibile andare avanti così...le champ sono praticamente impossibili da concluedere...Se non arrivano subito i pk arrivano dopo...ma arrivano sicuramente!! uno deve riuscire a fare una champ cercando di non essere killato da mostri e da pk..
      se qualcuno ci riesce x favore fatemelo presente perchè lo faccio dio.
      Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
      Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

ma....
        io dico ke è giusto ke sia kosì.....però i pk alcuni fanno pena.....
        dai in 30 vs 1 .....oppure aspettare le ultime candele....ma la kosa ke + non capsico sono le alleanze tra i cattivi.....ora sta diventando di moda gildarsi evil cosìkkè si fanno i champ con una comodità assurda.....
        no flame, no rosik only a reply...
        cmq uppo la vostra idea....magari dare l'accesso dei pk a illshenar e mettere i champ li.....
        p.s. cmq sappiamo tutti ke è osi style...quindi o cambiamo osi o cambiamo shard asdasdasd

Commenta

Originally posted by alf2oOo
          p.s. cmq sappiamo tutti ke è osi style...quindi o cambiamo osi o cambiamo shard asdasdasd
          Non ti pare un po' affrettata come decisione?
          Io non voglio lamentarmi troppo, però i Champ sono fatti per combattere i mostri, non per combatterli ed essere killati o scappare perchè un branco di criminalozzi non hanno nulla da fare..
          Per favore trovate un rimedio GM. Grazie.
          Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
          Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

Originally posted by burzum
            Per favore trovate un rimedio GM.
            E che rimedio dovrebbero trovare? Il gioco e' cosi', i pk non violano nessuna regola.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ciao matrix! (sono solak)
              Che ci vuoi fare, si sa che lòa faccenda è così, e purtroppo non violando nessuna regola i pk è impossibile fare intervenire i GM.
              Ho fatto 3 champ in vita mia, e tutti e tre sono stati interrotti da arrivi dei pk.
              Tutto sta nell'organizzarsi, così quando arriva l'esercito di usurpatori si mostra resistenza e magari se si è in molti e si sta uniti si riescono a scacciare.
              A volte la cosa è anche divertente, come all'ultimo champ dove sono intervenuti gli SCU, e invece di fuggire come al solito io e la mia gilda siamo rimasti e abbiamo combattuto, crepando alla fine ma uccidendo almeno qualche nemico
              Tutto sta nell'organizzarsi fra i blu che vanno ai champion, oppure avere culo e farli ad orari impossibili, perchè non c'è altro modo per evitare raid di pk.

Commenta

scusate l'ignoranza, ma usare (a mio avviso... e passate il termine) "impropriamente" i pg gost è corretto?

la funzione gost serve solo a vedere dove stai andando e andare a farti ressare, altrimenti sarebbero le spie perfette...

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

Originally posted by Aribeth
                  scusate l'ignoranza, ma usare (a mio avviso... e passate il termine) "impropriamente" i pg gost è corretto?

la funzione gost serve solo a vedere dove stai andando e andare a farti ressare, altrimenti sarebbero le spie perfette...
                  1) infatti SONO le spie perfette
                  2) per vedere se ci sono ghost a champ basta diventare ghost e fare un giro nei dintorni

invece che piangere cercate di attrezzarvi, su... -_-

Commenta

io rosiko tantissimo quando mi killano..ho lasciato un'altro shard x questo motivo

ti assicuro..che qui..su uod sono anche castrati i pk! se gli neghi anche di killare lì....nn lo fa + nessuno l'assassino

da dove vengo io i pk nn erano chiusi a felucca..vanno dove vogliono..immagina le stragi

come hanno detto in molti...le champ si devono fare organizzate sia anti-mostri sia anti-pk ok che poi il bottino diminuisce..xò oltre ad essere + rapida e sicuramente + divertente si è anche + tranquilli....poi immagina la scena nel vedere i pk che attaccano e voi che li killate tutti :P

infondo..sti cavoli del bottino dimezzato :P

x quanto riguarda i ghost son daccordo con te
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ASD

Ragazzi ora vi dico una cosa ke potrebbe essere la soluzione migliore perkè i GM non mettono alle SOP la cosi detta parolina "blessed"?
                      Sarebbe la soluzione migliore per fatre i champ ma purtroppo rimarrebbero sempre i raid all'ultima candela ma anke per questo ho avuto una idea ^_^
                      Visto ke ci sono delle guardie in giro perkè non mettete un blocco ai champ cosi ke se ci stanno gia dentro delle perzone nessuno puo entrare a meno ke escano colore ke stanno dentro.
                      Oppure mettete qualke champ anke su trammel!!!!
                      anke perè come hanno detto gli altri da un po a questa parte fare un champ è un sognio effimero;come le SOP.
                      GM o grandi ke ci date la possibilita di discutere e giocare dateci anke la possibilita di gioire qualke volta ^_^

Commenta

Re: ASD

Originally posted by Maestro-Yoda
                        Ragazzi ora vi dico una cosa ke potrebbe essere la soluzione migliore perkè i GM non mettono alle SOP la cosi detta parolina "blessed"?
                        Sarebbe la soluzione migliore per fatre i champ ma purtroppo rimarrebbero sempre i raid all'ultima candela ma anke per questo ho avuto una idea ^_^
                        Visto ke ci sono delle guardie in giro perkè non mettete un blocco ai champ cosi ke se ci stanno gia dentro delle perzone nessuno puo entrare a meno ke escano colore ke stanno dentro.
                        Oppure mettete qualke champ anke su trammel!!!!
                        anke perè come hanno detto gli altri da un po a questa parte fare un champ è un sognio effimero;come le SOP.
                        GM o grandi ke ci date la possibilita di discutere e giocare dateci anke la possibilita di gioire qualke volta ^_^
                        uhmm sì bella idea....ma io ne ho una migliore....
                        xchè nn chiedere ai GM di metterci le sop direttamente nel pack??

AHOO;MA STATE MALE????Se volete le sop,guadagnatevele!
                        cmq basta steccà la sop con un gruppo de rossi o de pg da pvp che ve guardino la spalle!

P.S.
                        aspè Yoda,ma eri ironico???sai è tardi e nn connetto perfettamente!Non vorrei avè fatto la solita figura de me**a!
                        Ultima modifica di Jagger; 08-04-2004, 05:23.

Commenta

La soluzione migliore ragazzi è quella di creare alleanze tra gilde ,vi faccio un esempio :

FRN , RON , PRT, ROK sono gilde alleate . ROK va a champion fa i mostri e si prende loot e sop , le altre gilde invece proteggono la zona segando a vista i pk .
                          A fine champ una parte del loot va giustamente alle gilde che hanno difeso la zona , mentre il resto e le sop vanno ai ROK.

Giorno dopo si organizza per altro champ , stavolta i ROK proteggono la zona e una delle altre tre gilde che avevano protetto precedentemente si fa il champ in santa pace ... e così via si va a rotazione .

Non mi sembra giusto fare altre cose che vadano a svantaggio dei pk che già sono confinanti a felucca . Loro fanno parte della difficoltà del gioco , potete considerarli dei "mostri" un po più intelligenti degli altri .

Io sono stata su shard dove nemmeno le guardie in città esistevano e se non eri mago con ress spell non avevi possibilità di giocare ... qui siamo tutti dei privilegiati ed è forse questo che ci ha viziati .
                          Ultima modifica di ad3l41d3; 08-04-2004, 05:56.

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                            ...cut... ...cut... ...cut... ...cut... ...cut... ...cut...
                            qui siamo tutti dei privilegiati ed è forse questo che ci ha viziati .
                            Parole saggie. Hai colto nel segno Ad3laide
                            NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                            260712104

NeoLex disse:
                            "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Re: Champion

Originally posted by Sir Matrix
                              Senno andare a champ diviene un impresa doppia!
                              E chi ha detto che è una impresa singola?

Guarda che su OSI si attrezzano in due gruppi, quelli che realmente fanno il champion e quelli che difendono il champion.

Imparate a giocare e a organizzarvi.

I Champion ci stanno a Felucca proprio per questo motivo, se non volete venire assaltati fatevi i champion a Ilshenar.

Commenta

Sto operando...
                              X