annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Musicmanship.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Musicmanship.......

    MA mi spiegate un po come va macrata? perke sto macrando muovendomi piu di 8 tile tutte el volte che suono il tamburo.. ma e lenta abbastanza.. in 5 ore solamente 4 punti... Non so se sia una cosa fatta apposta cosi..
    Se c'e qualke metodo di macraggio spiegate pls.
    ---PaiN---

  • #2
    Prendi una barca, trova una rotta infinita con uoautomap e continua a suonare navigando.
    Se devi alzare anche peacemaking, usa peacemaking su te stesso (sempre in barca) cosi' si alzano sia music sia peace.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Devi muoverti d+, prova per esempio in barca o con passi di + 8 tile. Tieni presente che se vai in circolo non sale...
      Karma
      ICQ 58377485

      Webmaster of

      Commenta


      • #4
        AH quindi se uso peace su di me si alza?? ma devo essere in war o basta da normale?
        ---PaiN---

        Commenta


        • #5
          Originally posted by VampirE
          AH quindi se uso peace su di me si alza?? ma devo essere in war o basta da normale?
          Non occorre mettersi in war.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            se posso darti un consiglio...io sono arrivato a 100 in poco tempo soltanto suonando sempre qualsiasi cosa facevo...

            se vuoi far soldini...porta i pg mini quester a destinazione mentre suoni...cosi arrivi a 100 in poco guadagnando io ho fatto cosi

            Commenta

            Sto operando...
            X