Devo tamare i ridgeback, sono andato dove descritto dal training ma degli animali da tamare nn c'è traccia!!!! Mi sapete dire dove posso trovarli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ridgeback?
Comprimi
X
-
Superato l'arco descritto nel training, anziche' andare a destra, scendi lungo le montagne a sinistra.
Su uoautomap il posto preciso e' indicato come "Ridgeback qualcosa" (non ricordo il nome e ora non posso aprire automap).
-
Originally posted by Antares
Superato l'arco descritto nel training, anziche' andare a destra, scendi lungo le montagne a sinistra.
Su uoautomap il posto preciso e' indicato come "Ridgeback qualcosa" (non ricordo il nome e ora non posso aprire automap).
Commenta
-
superato l'arco attraversa tutta la pianura fino ad arrivare alle montagne dall'altro lato...scendedo troverai un passaggio prendilo sali e arrivi in un deserto...li li trovi....i savage nn li dovresti beccare xkè stanno un po + sopra...tu cmq fai attenzione e corriLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originally posted by King Benz
Si, ma di lì nn vado nell'accampamento dei savage?
Originally posted by Mandalayawantico
superato l'arco attraversa tutta la pianura fino ad arrivare alle montagne dall'altro lato...scendedo troverai un passaggio prendilo sali e arrivi in un deserto...li li trovi....i savage nn li dovresti beccare xkè stanno un po + sopra...tu cmq fai attenzione e corri
Commenta
Commenta