annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ridgeback?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ridgeback?

Devo tamare i ridgeback, sono andato dove descritto dal training ma degli animali da tamare nn c'è traccia!!!! Mi sapete dire dove posso trovarli?

Superato l'arco descritto nel training, anziche' andare a destra, scendi lungo le montagne a sinistra.
    Su uoautomap il posto preciso e' indicato come "Ridgeback qualcosa" (non ricordo il nome e ora non posso aprire automap).
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Superato l'arco descritto nel training, anziche' andare a destra, scendi lungo le montagne a sinistra.
      Su uoautomap il posto preciso e' indicato come "Ridgeback qualcosa" (non ricordo il nome e ora non posso aprire automap).
      Si, ma di lì nn vado nell'accampamento dei savage?

Commenta

superato l'arco attraversa tutta la pianura fino ad arrivare alle montagne dall'altro lato...scendedo troverai un passaggio prendilo sali e arrivi in un deserto...li li trovi....i savage nn li dovresti beccare xkè stanno un po + sopra...tu cmq fai attenzione e corri
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by King Benz
          Si, ma di lì nn vado nell'accampamento dei savage?
          I savage li puoi superare senza farti notare, basta che corri.

Originally posted by Mandalayawantico
          superato l'arco attraversa tutta la pianura fino ad arrivare alle montagne dall'altro lato...scendedo troverai un passaggio prendilo sali e arrivi in un deserto...li li trovi....i savage nn li dovresti beccare xkè stanno un po + sopra...tu cmq fai attenzione e corri
          In quel deserto ci sono anche sand vortex, scorpioni e air elemental, mi sembra un po' troppo affollato.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

è vero...
            nel deserto da soli è molto difficile provarli a tamare.....
            anche io li sto cercando.. se volete darmi una mano..
            grazie

Commenta

Sto operando...
            X