annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DEX... come la alzo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DEX... come la alzo?

Seguendo consigli letti precedentemente ho alzato stealing ai manichini da ladro, ma il guaio è che questa skill non è macrabile e per tirare su un punto di DEX devo star davanti al monitor a cliccare il manichino per delle ore. Considerando che per tirar su STR si usa wrestling col manichino da warrior (che si macra) ed è relativamente più veloce e più semplice, non c'è un metodo analogo per DEX, con qualsiasi altra skill? Fencing, ad esempio, alza DEX?
    Grazie

I manichini da warrior e da ladro si usano nello stesso modo, sinceramente non ho capito dov'e' il problema.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

trainati tutto lo skill cap a 700 . blocca tutte le skill tranne stealing.
      metti dex in salita . ed il gioco e' fatto

per il doppio click sul manichino basta che metti una macro cosi

last object

last targhet

con uo loop a 2000 o 1500 poi ti regoli. fammi sapere ciauuuuuuu

Commenta

per rispondere ad Antares:
        il problema c'è perchè stealing non è macrabile pur dovendo utilizzare il manichino da ladro allo stesso modo degli altri.
        Ne consegue che pur lasciando il pg a macrare non sale di nulla. Almeno a me succede cosi... ho provato a fare come dice Khentez, ma non saliva nulla. Allora son andato a vedere sul sito, e stealing (che è la skill che sale usando il manichino) non è macrabile, ne consegue che l'azione di frugare nel manichino dev'essere manuale x esser utile ai fini di tirar su dex e stealing (che per altro non mi interessa). Quindi chiedevo se c'era un modo altro... xò se dite che si può macracre vedrò nell'arco di più ore se c'è un aumento di dex e skill. cmq vorrebbe dire che nel sito stealing è sbagliata.
        Ora faccio le prove.

Commenta

io ero convinto che dovevi macra dex :\ sorry!

Commenta

Originally posted by Khentez
            io ero convinto che dovevi macra dex :\
            Infatti il titolo del thread e' "DEX... come la alzo?", quindi penso si riferisse a quello.

Commenta

Originally posted by Antares
              Infatti il titolo del thread e' "DEX... come la alzo?", quindi penso si riferisse a quello.

fiuuuuuu meno male..allora nn so' diventato scemo!!

Commenta

infatti lui DEVE macrare DEX

i problemi possono essere 2:

1) non hai la pazienza di aspettare e vedere che cmq sale dex al pickpocket dip anche se stealing non è macrabile

2) sbagli qualcosa.

cmq ti assicuro che se arrivi allo skill cap e bloccki tutte le skills tranne stealing (che setti in salita) e ti metti al manichino e lo usi ripetutamente, utilizzando un qualsiasi programma di loop (oppure consumando mouse e tastiera), la tua destrezza sale di un punto ogni circa 15-20 minuti

Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Altra cosa: quanto hai di stealing?

Commenta

io l'ho macrata x 2-3 ore...e nn saliva nulla..stavo x venire a postare qui sul forum questo prob!

poi ho pensato bene di controllare che avessi fatto tutto bene...avrò controllato 2-3-4 volte....vedevo tutto xfetto...

invece....avevo bloccato tutte le skill tranne snooping -.- invece di stealing..............

nn vi dico quanto avrei voluto tirarmi un pugno in faccia lol

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

per fugare ogni dubbio confermo che devo tirar su dex.

Inoltre ho 18.8 in stealing, e non ho raggiunto il cap di skill, poichè niubbo.
                      Volevo tirar su un po dex (al momento è 21) perchè ho un pg arciere e ci metto una vita a scoccar la freccia.

le mie skill in totale fanno 362,8 (351 e rotti real), ho provato in due modi: 1)tutte le skill sbloccate e libere di salire.
                      2) tutte bloccate tranne stealing.

Il risultato dopo 1 ora e mezza di macro è nessun aumento.

Per quanto riguarda la durata macraggio, avendo una dex piuttosto bassa pensavo che il tempo necessario per alzare di un punto la dex fosse relativamente breve, ma probabilmente il calcolo non vale ed io mi sbaglio. Non ho mai giocato su un emulatore simil- OSI e probabilmente gli aumenti funzionano in maniera diversa rispetto ad altri shard.
                      Continuo a sperimentare

Commenta

Originally posted by Pellaccia
                        per fugare ogni dubbio confermo che devo tirar su dex.

Inoltre ho 18.8 in stealing, e non ho raggiunto il cap di skill, poichè niubbo.
                        Volevo tirar su un po dex (al momento è 21) perchè ho un pg arciere e ci metto una vita a scoccar la freccia.

le mie skill in totale fanno 362,8 (351 e rotti real), ho provato in due modi: 1)tutte le skill sbloccate e libere di salire.
                        2) tutte bloccate tranne stealing.

Il risultato dopo 1 ora e mezza di macro è nessun aumento.

Per quanto riguarda la durata macraggio, avendo una dex piuttosto bassa pensavo che il tempo necessario per alzare di un punto la dex fosse relativamente breve, ma probabilmente il calcolo non vale ed io mi sbaglio. Non ho mai giocato su un emulatore simil- OSI e probabilmente gli aumenti funzionano in maniera diversa rispetto ad altri shard.
                        Continuo a sperimentare
                        Il blocco delle skill tranne stealing vale solo nel caso tu sia gia' allo skillcap, in quanto la skill deve rimanere ferma, quindi:
                        - raggiungi lo skillcap comprando skill a caso
                        - porta stealing a zero
                        - blocca tutto tranne stealing
                        - blocca int e str e metti dex in salita
                        - macra sui pickpocketing dummies

Commenta

bhe devi raggiungere lo skill cap...magari quando sei a 500 ti compri skill a caso x raggiungere 700....nn ti costa molto

fino ad allora vai a mostri...e dex un pò ti salirà..a me è arrivata a 50 intanto che facevo salire le altre skill a mostri....gudagnavo soldi ecc....

cmq sale di 1 punto ogni 15 minuti come dicono tutti...è veloce con i manikini se fai tutto bene ^^

xò se nn raggiungi lo skill cap...e metti la freccina su stealing sale ti arriva a 25 e poi nn puoi + andare oltre..visto che raggiungi il limite x usare il manikino....

x il fatto che nn ti sale neanche stealing nn so ^^
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

perfetto, allora riempio lo skill cap! Grazie 1000!

Commenta

Sto operando...
                            X