annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor E Easyuo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor E Easyuo

    Ho notato che le macro con Razor sono molto piu' veloci e dirette che EasyUO, ma non ho trovato il modo di fagli eseguire il comando if. Sapete se esiste in Razor tale comando e come si fa ad utilizzarlo ?

    Inoltre esitìstono le stesse variabili di sistema che EasyUO ha su Razor ? Se si quali sono ?

    Sapete si po' accellerare i comdi con EasyUO ? Renderli piu' diretti come con Razor ?

    Grazie a tutti ...

  • #2
    le macro di razor sono simili a quelle del client con la differenza che puoi utilizzare target releativi e per tipo e ovviamente farle girare all'infinito, di conseguenza non esistono istruzioni condizionali ne tantomeno poi utilizzare delle variabili di sistema (almeno, a me pare proprio di no).

    per easyuo la cosa migliore è attingere dalla libreria pubblica degli script e poi modificarli secondo le proprie esigenze (e a quelle dello shard )

    Commenta


    • #3
      Visto che si parla di EazyUO chi mi sa indicare delle macro buone per Tailor e Blacksmith? La libreria è sconfinata ma quelle che ho provato non vanno molto bene in questo shard. Se qualcuno ne utlizza qualcuna con successo la può postare? plZ

      Commenta


      • #4
        per craftare ti conviene usare Razor a mio avviso (se non sbaglio sul sito di UOD nella sezione Razor, appunto, ci sono degli esempi proprio su questo argomento)

        edito: eccoti il link
        http://uodreams.gamesnet.it/?t=razor.esempio1

        Commenta


        • #5
          Conosco Razor e EasyUO, ma la domanda originaria era se era possibile rendere EasyUO efficente come Razor nell'invio delle azioni. Infatti con EasyUO l'azione non e' immediata, mentre con Razor si, e a parita' di macro con Razor esegui piu' cicli che con EasyUO a partita' di tempo ...

          Ciao Grazie ....

          Commenta

          Sto operando...
          X