annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poison

la magia poison è influenzata dalla skill poisonig.... se uso molto spesso la magia poison mi si alza la skill poisoning?

No
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

cmq rispondendo alla domanda iniziale la spell poison è influenzata dalla skill poisoning "Si" perche se hai 100 poisoning con la medesima spell metti il veleno di 4° livello, pero come ha gia detto Antars non sale usando la spell poison, sale solo poisonando armi e cibo seguendo la guida di volturno (se vuoi darci un occhio Qui)

Commenta

e se ti servono keg di veleno ci sto io =)

Icciqù
        211284205

Originally posted by Cindy Arden
        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
        E' stato un modo per tutelarlo
        Continuate pure a sparlare su di me
        tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Io ho poisoning a 55. Come mai mi fa ancora poisoning di primo livello? E pe fa quello di quinto livello che bisogna fa?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Lionking
            pe fa quello di quinto livello che bisogna fa?
            Con poisoning a 100, quando usi l'infectious strike il livello del veleno aumenta di uno, quindi se hai un'arma avvelenata con deadly (quarto livello), il colpo diventa lethal (quinto).
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Poison

Originally posted by MAGOHARRY
              la magia poison è influenzata dalla skill poisonig....(ecc)?
              copiato paro paro da stratics

MAGIA POIZN
              Poisons your target. One of the best pvp spells in the game. Poison prevents bandages from healing damage, heal spells will also not work. Can be fully resisted at high resist magic levels. Does damage depending on the formula ((Magery + Poisoning) / 2):
              Less than 65.1 : Level 1 poison
              65.1 to 85 : Level 2 poison
              85.1 to 99.9 : Level 3 poison
              100 and higher : Level 4 poisoning.

ovvero la forza del veleno dipende da magery+poison diviso 2

cmq guardando lo skema nn riuscirai mai a farlo di 5 solo di 4
              ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Sto operando...
              X