annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NON é POSSIBILE...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa, ma perché comprare una magery 120? Cioé, non ti porta danno aggiuntivo in nessuna(o quasi) magia in quanto si basa tutto su eva int. Frizzi meno l'ottavo livello, ma con una 110 praticamente la percentuale è bassa e tutte le magie più forti per fare danno sono di settimo e con 110 non le frizzi... Usate a palla gli energy vortex?
    Invece per una fencing 120 a 5 milioni, azz è vero che è un macello utile, però credo ne vendano almeno alla metà ora... Sbaglio?

Webmaster of

Commenta

IN EFFETTI I 2kk so veramente tanti.... a quanto dovrei vendere un artefatto a 10kk? ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Beh direi con tutta probabilità che se mai uscirà dal father un artefatto... la persona che lo otterrà se deciderà di venderlo penso che non gli basteranno le banche di tutti e 5 i pg dell'acconto per tenere i soldi che varrebbe...
        Personalmente me lo terrei, o lo valuterei introno ai 100kk -500kk a secodna dell'artefatto...
        Dato che per ogni father che si killa ci sta l'1% di possibilità che esca, visto che non è che su 100 father sia sicuro che 1 sia artefatto, ma ogni volta che lo killi e' come se tirassi un dado con 100 facce di cui 1 sola e' artefatto, le possibilità sono davvero poche... Dovrebbero essere che ogni 1.000 volte che si killa sia sicuro che almeno 1 volta caghi l'artefatto... Il valore indi sarebbe altino...

Ah beh queste sono considerazioni valide se 1 pg solo potesse killare il father (cosa gia impossibile): poi ci sarebbe da decidere a chi del party debba andare (non credo si sarebbe daccordo che chi lo raccoglie prima se lo tiene, sarebbe la festa degli auto-looters), se lo si divide, se lo si gioca ai dadi...

P.S. quello che mi chiedo io, ma che gusto ci sarebbe ad averlo? l'artefatto sarebbe utile su felucca per il pvp, penso che però se qualcuno ti ci vedesse non credo che farebbe l'onorevole risparmiandoti i reskill per fottertelo (bruciando l'insure...)
        Averlo significherebbe avere tutti i pg pvp dello shard pronti a killarti ovunque e dovunque...
        Ultima modifica di D.Giardina; 05-04-2004, 18:52.
        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by Karma

Invece per una fencing 120 a 5 milioni, azz è vero che è un macello utile, però credo ne vendano almeno alla metà ora... Sbaglio?
          Vero, ma... Non se ne vedono tutti i giorni e quando ne esce fuori una la concorrenza è agguerrita. Allora mi chiedo: "mi diverto di più ad aspettare magari dei mesi per trovarne un'altra oppure a bruciarmi anche tutti i soldi che ho pur di averla subito?". Tanto non son mica soldi veri
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sole...d'accordo con te che non sono soldi veri, però è anke vero ke il tempo ke hai passato a farli non è poco (o almeno penso!)
            Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
            Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

beh secondo me il lameronzolo sole negro si è fatto i soldi in modo facile facile e sicuramente nn se li è fatti andando a mostri o facendosi champ (magari le prime volte si ) ghghgh

tutto dipende dal prezzo che la gente vuole spendere per una sop infatti prima la discordance 120 veniva valutata in modo decente adesso te la lanciano a dietro... stessa cosa per parryng infatti appena hanno fixato parry la 120 valeva uno sproposito perchè tutti si lanciano sulla novità.....
              Se aspetti la nuova release sicuramente il valore di peace e music cambierà (nn di tantissimo) perchè la fixeranno....
              il mercato è instabile perchè i fix sgravano una skill e rendono inutile un'altra e nn ci sarà mai un prezzo fisso....
              byez

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Karma
                Scusa, ma perché comprare una magery 120? Cioé, non ti porta danno aggiuntivo in nessuna(o quasi) magia in quanto si basa tutto su eva int. Frizzi meno l'ottavo livello, ma con una 110 praticamente la percentuale è bassa e tutte le magie più forti per fare danno sono di settimo e con 110 non le frizzi... Usate a palla gli energy vortex?
                non è che fizzi meno, non fizzi proprio piu, ed è molto rilassante...
                eppoi mica la uso in pvp che mi interessa il danno...

Commenta

Originally posted by jack1985

Poi ti aumenta la cura di heal e gheal

Commenta

Io vedo che andando a mostri x farmi qualche soldino il culo me lo rompo abbastanza...anche se ho un bardo.
                    Non capisco come si possano fare così tanti soldi.
                    Ci deve essere un modo

Commenta

Originally posted by jack1985

Poi come ha detto mike aumenta heal e g heal, l'efficacia di in nox e di an nox, il mind blast fa + danni (si basa su magery) ma soprattutto a 120 non fizzi + ed è una gran cosa!

La 120 magery vale tutti i soldi a cui viene venduta e anche di +!

Commenta

Originally posted by burzum
                        Sole...d'accordo con te che non sono soldi veri, però è anke vero ke il tempo ke hai passato a farli non è poco (o almeno penso!)

Infatti! Il tempo che ho passato a fare quei soldi, l'ho speso proprio per potermi poi comprare le cose che mi servono per divertirmi ancora di più! Dove sta il problema, quindi?

Luxifer: tu sei n00b e non devi parlare
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                        X