annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NON é POSSIBILE...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NON é POSSIBILE...

...che le SOP per il Bardo costino cosi tanto!!! Addirittura 2000K
    (Esistono d'avvero cosi tanti soldi su UO???) per una Sop di Musician a 120.

E poi perchè mi domando io... in fondo le skill Bardiche non è che sono così potenti e non funzionano nemmeno su tutti i mostri e per il Delay elevato a cui deve sottostare.

Io ora non voglio fare quello che tira l'acqua al suo mulino ma non vi pare il caso di Abbasare un po il Costo di queste SOP??? Se una SOP Musicale costa cosi tanto non oso immaginare quanto costa una SOP in Magery... ottocentocinquantaquattromiliardi di gp!!!

INCREDIBILE!!!

Di solito il prezzo per music, peace, magery e evalint 120 va dai 2-3kk in su.
    I prezzi non scendono perche' c'e' sempre qualcuno che le compra anche a quelle cifre.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Non è che sia molto facile trovarle...

Commenta

Be questo non lo so... se sia facile o meno trovarle intendo. Ma cavolo che Prezzi!!!

Commenta

I prezzi sono liberi e seguono l'andamento del mercato.

Ti assicuro che se nessuno le compera a 2kk allora abbassano il prezzo ... ma se c'è gente disposta a prenderle a quel prezzo significa che per loro li vale.

Commenta

Si ma mettere le skill musicali ai Livelli di Magery è da pazzi!!!

Cmq credo che non acquisterò le Sop a tale prezzo... aspetterò che calino di costo, spero che questo accada presto però... Gente Aprite Gli Occhi!!!

Commenta

Aspetterai a lungo temo

E' esattamente come ti hanno detto... Fare champion spawn e' gia' di per se difficile, aggiungici i raid dei PK... E vedi le probabilita' di conquistare una 120 di music:
              1- Solo due sop su dodici sono a 120
              2- di quelle due, tra tutte le skill che possono capitare dev'essere proprio Musican
              3- tra tutti i partecipanti al champion, tu devi avere il culo di prenderla

E' ovvio che la gente non se ne voglia separare a poco prezzo. Un bardo con Musican a 120 e' molto avvantaggiato... E la gente qui e' molto ricca e molto annoiata e per dei ninnoli paga anche cifre assurde ^_^
              Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Originally posted by Ashram il Giullare
                Si ma mettere le skill musicali ai Livelli di Magery è da pazzi!!!

Cmq credo che non acquisterò le Sop a tale prezzo... aspetterò che calino di costo, spero che questo accada presto però... Gente Aprite Gli Occhi!!!
                Se non l'acquisti te lo farà di sicuro qualcun altro :=)
                Non caleranno mai di prezzo, a meno che tutto ad un tratto piovano sop musicanship e peacemaking dal cielo :=)
                Costano così tanto perchè -al pari di magery- valgono tanto e inoltre sono quelle che cercano praticamente tutti :=)

Commenta

Originally posted by Luke Kihlan Soth
                  1- Solo due sop su dodici sono a 120
                  Sì magari fosse così...
                  La probabilità che esca una 120 è del 10%... teoricamente possono uscire anche tutte 120, ma in genere non ce n'è manco una.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Se non l'acquisti te lo farà di sicuro qualcun altro :=)
                    Non caleranno mai di prezzo, a meno che tutto ad un tratto piovano sop musicanship e peacemaking dal cielo :=)
                    Costano così tanto perchè -al pari di magery- valgono tanto e inoltre sono quelle che cercano praticamente tutti :=)
                    Secondo me invece caleranno di prezzo e anche di tanto
                    così come la loro utilità.

Commenta

quando tutti i ricconi le avranno soppate saranno costretti ad abbassare i prezzi. ma il niubbo oggi è il riccone di domani, quindi varranno sempre taaaaanto

Commenta

Originally posted by Elen

Secondo me invece caleranno di prezzo e anche di tanto
                        così come la loro utilità.
                        Perchè? Questo mercato si basa su legge domanda-offerta.
                        Finchè la domanda è alta anche il prezzo lo sarà di conseguenza..
                        Se anche riducessero l'efficacie di peace sarebbero ugualmente utilissime

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Se anche riducessero l'efficacie di peace sarebbero ugualmente utilissime
                          Non solo, secondo me saranno ancora piu' utili quando verra' sistemata peace; dato che il mostro potra' liberarsi dal blocco, dovra' essere calmato piu' volte prima di essere ucciso, e quindi per un bardo sara' fondamentale poterlo bloccare sempre al primo colpo, o quanto meno avere la percentuale di riuscita piu' alta possible.
                          Ultima modifica di acenik; 04-04-2004, 14:51.
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: NON é POSSIBILE...

Originally posted by Ashram il Giullare
                            ...che le SOP per il Bardo costino cosi tanto!!! Addirittura 2000K
                            (Esistono d'avvero cosi tanti soldi su UO???) per una Sop di Musician a 120.

E poi perchè mi domando io... in fondo le skill Bardiche non è che sono così potenti e non funzionano nemmeno su tutti i mostri e per il Delay elevato a cui deve sottostare.

Io ora non voglio fare quello che tira l'acqua al suo mulino ma non vi pare il caso di Abbasare un po il Costo di queste SOP??? Se una SOP Musicale costa cosi tanto non oso immaginare quanto costa una SOP in Magery... ottocentocinquantaquattromiliardi di gp!!!

INCREDIBILE!!!

E io ch ho battuto il record di spesa, pagando CINQUE MILIONI una Fencing 120? Sono Pazzo? Beh, in effetti me lo hanno detto in tanti. Il ragionamente che però faccio io in questi casi è:
                            "Mi diverto di più a tenere 5kk in banca a marcire o a colpire l'avversario con la massima efficacia possibile?". L'obiettivo in fondo è quello di dievrtirsi e allora non è difficile che uno arrivi a spendere così tanti soldi, se poi si divertirà di più.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

stesso ragionamento che ho fatto per la 120 magery...

Commenta

Sto operando...
                              X