annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'e' qualche altro link oltre quello di runuo da cui posso scaricare razor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• c'e' qualche altro link oltre quello di runuo da cui posso scaricare razor?

visto che la pagina del download di runuo per razor non la trova
    c'e' qualche altro link .
    grazie bye

"Forse" ho capito il tuo problema:...non ti vuoi registrare...Cmq anche io ho cercato altri siti, ma davano alla fine tutti link allo stesso sito. Non ho cercato meio perchè sono un po' svogliato, ma prova con emule o cose varie.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

il problema non è che uno non si vuole registrare ma è che non funziona il link del sito x scaricare razor

Commenta

E' stata appena rilasciata una nuova versione di Razor, e visto che i downloads di RunUO non sono ancora funzionanti è stato fornito un link sulla pagina dell'annuncio:

http://www.runuo.com/forum/showthread.php?t=33893

Commenta

io lo cerco da un pò...provato google emule edonkey nada de nada

se qualcuno è così gentile da inviarmelo....posso upparlo sul mio sito e postare il link qui così tutti potranno usufruirne

vi prego...infondo saranno 500kb contattami in icq, sto diventando pazzo x trovarlo :°°°°

308703062
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Dragon, se non lo avessi notato nel mio post precedente c'è un link dove puoi scaricare la beta 11 appena rilasciata

Commenta

oddio...un miracolo
              dopo una settimana ce l'ho fatta lol

avevo già visto quella news xò il link al download prima nn cera

grazie mille arya :******
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

era trobbo bello....
                nn va bene con la mia versione del client....
                ho la 4.0.2a 3D

devo cambiare client o devo mettere la versione 2D?

avevo letto che funzionava con la versione 3D ora do un'okkiata all'help del sito...... :\

Commenta

Funziona sia con 2D che con il 3D.

Commenta

Mi sembra strano, dovrebbe funzionare con tutte le versioni recenti. Hai per caso usato UORice sul client? Puoi anche provare a lanciare il combo client/razor da UOGateway ( http://www.uogateway.com/ )

Commenta

capito il prob
                      se ero io a selezionare il client nn andava....se dico a lui di cercarsi da solo il client 3d funzona....

è la prima volta che lo uso...ho provato a fare uno script x muovermi ma il comando walk mi da il seguente errore:

System.InvalidCastException: Specified cast is not valid.
                      at Assistant.PacketHandlers.ResyncRequest(PacketReade r p, PacketHandlerEventArgs args)
                      at Assistant.PacketHandler.ProcessViewers(ArrayList list, PacketReader p)

sbaglio qualcosa?
                      ho provato anche a mettere un wait davanti..e poi un singolo Walk: South

ma nada...consigli? sto provando un pò a cambiare ma mi continua a dare quell'errore

Commenta

è un Warnig: Packet Viewer crash

nada qualsiasi direzione io prenda e qualsiasi wait gli metta davanti appena legge il comando Walk da l'errore....

xò esegue il comando..cioè il pg si sposta...il prob è che visto che l'azione la dovrò looppare mi si apriranno 38217389721 finestre in un'ora e alla fine crasha uo sicuro...

x chi ha già questa nuova versione...a voi nn da prob?

continuo a pensare che dovrò installare la versione 2D di aos...questa mi da solo prob con programmi esterni!
                        xò razor dovrebbe essere compatibile :\
                        Ultima modifica di virussino; 03-04-2004, 15:32.

Commenta

A me quella sembra una bug, a giudicare dal testo dell'errore. Forse dovresti postarla sul forum di Razor, magari specificando come riprodurla.

Commenta

vado a lavoro..se mi sapete aiutare postate pure che risp stasera...glassie

Commenta

http://www.runuo.com/forum/showthread.php?t=33924

è un bug......nn funziona il comando walk

sendatemi la versione precedente vi plegoooooo

iccicciù: 308703062

Commenta

Sto operando...
                              X