annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template & Equip per mago da Pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template & Equip per mago da Pvp?

    Ho un pure mage... che a PvM non è il massimo e neppure a PvP... ho:

    magery
    evalint
    inscription
    resspell
    anatomy (utile in combinazione con evalint x schivare colpi)
    meditation
    focus

    100 str
    110 int
    15 dex

    Cosa mi consigliate di fare? vorrei avere un pg decente per PvP di gruppo..

    Non vorrei stavolgere del tutto il pg.. anche se ovviamente qualche piccola modifica alle skill immagino sia da farsi..

    Che Equip mi consigliate?
    Che Skill mi consigliate di sostituire?
    Che Sop mi consigliate di comprare in modo prioritario?

    Grazie

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Prima cosa butta giu anatomy e fai salire o wrestling o una combat skill qualsiasi (ti sconsiglio archery)

    Poi dovresti droppare focus man mano che soppi tutte le altre skill che hai messo.

    Le sop sono tutte fondamentali per un motivo o per un altro

    Equip???
    Fatti almeno gioielli 2/4 ed una buona armatura con buone resist. Poi col tempo migliora sia i gioielli che l'armor

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto grazie x le info...


      Prima cosa butta giu anatomy e fai salire o wrestling o una combat skill qualsiasi (ti sconsiglio archery)
      Vediamo..
      Anatomy abbinata a Evalint fa schivare meglio di wrestling, quindi l'ho messa per questo motivo.

      Wrestling dicono che dà il vantaggio di poter colpire l'avversario... ma immagino che a livello di danni nn faccia praticamente nulla.. l'utilità sarebbe di far sbagliare il cast all'avversario.. ma non è più comodo, veloce e sicuro sparare una magic arrow in questo caso?

      Invece riguardo ad altre skill combattive.. ci avevo pensato, ma le armi utilizzabili da un mago non hanno mica un grosso malus su magery?

      Inoltre l'introduzione di una skill combattiva.. per essere utile dovrei alzare di molto DEX.. no?


      Poi dovresti droppare focus man mano che soppi tutte le altre skill che hai messo.
      Le sop sono tutte fondamentali per un motivo o per un altro
      Viste le mie disponibilità molto limitate su cosa consigli di puntare inizialmente? magari un paio di 110...


      Equip???
      Fatti almeno gioielli 2/4 ed una buona armatura con buone resist. Poi col tempo migliora sia i gioielli che l'armor
      Oltre alle resistenze su cosa mi conviene puntare? Io pensavo che alzando DEX come dicevo prima.. avrei potuto indirizzarmi sul Low Mana Cost.. in modo tale da poter castare liberamente anche con mana limitato.

      Grazie

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        Vediamo..
        Anatomy abbinata a Evalint fa schivare meglio di wrestling, quindi l'ho messa per questo motivo.
        peccato che mi apre funzioni solo tenendo equippato un spellbook
        e tu mi dici che x sta cosina in +, butteresti i bonus runici e di armor di uno scudo spell channeling?
        come detto, mettiti sword/mace/fenc
        e cerca: scudo spell channeling no malus enhanchato, con defense chance increase (defense chance ti fa schivare meglio, altro che anatomy)
        e un arma spell channel con aggiuntive delle resistenze (che fungera da pezzo di armor extra)

        Wrestling dicono che dà il vantaggio di poter colpire l'avversario... ma immagino che a livello di danni nn faccia praticamente nulla.. l'utilità sarebbe di far sbagliare il cast all'avversario.. ma non è più comodo, veloce e sicuro sparare una magic arrow in questo caso?
        con wrestling puoi usare il colpo speciale "disarm", che nn mi pare affatto poco, e a differenza di ana, puoi tenere imbracciato lo scudo

        Invece riguardo ad altre skill combattive.. ci avevo pensato, ma le armi utilizzabili da un mago non hanno mica un grosso malus su magery?
        le armi MAGE WEAPON sono inutili, contano come skill combattiva magery invece che quella di base.
        le armi che ti servono sono SPELL CHANNELING, e quelle ci sono del tipo CON MALUS (faster cast -1) o SENZA MALUS

        Inoltre l'introduzione di una skill combattiva.. per essere utile dovrei alzare di molto DEX.. no?
        fondamentalmente la combattiva non ti serve per menare forte, senno ti servirebbe pure tact.
        la combat ti serve per equipaggiare per fare colpi speciali dell'arma tipo bleed attack e infecting e per fare equip extra e allo stesso tempo schivare identico come se avessi wrestling.
        esempio:
        mago 110 wrestling, schiva X
        mago con 110 sword, con in mano una spada spell channeling no malus con resistenze + defense chance 10%
        schiva molto meglio di X =)

        Commenta


        • #5
          grazie mille x gli utilissimi consigli.

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta

          Sto operando...
          X