Queste misteriose tuniche da morto che vedo in giro da un po' di tempo e si vendono a prezzi spaventosi... dove si trovano? bod? superchamp? quest?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove si trovano le hooded
Comprimi
X
-
Dove si trovano le hooded
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloTag: Nessuno
-
grrrr..... quanto odio queste cose X_XVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Counselor Kile
Cmq ce la possibilita che tu la compri da un pg ho notato molto movimento su questo argomento e moltissima gente la vende non preoccuparti si trova rimedio a tutto
Commenta
-
no Antares, è ke, considerando il mio guadagno di 15k gp ogni mezz'ora, non è ke ho tanta voglia di stare 14 ore dai miei amichetti blood elemental per potermi permettere una tunica con cappuccio...
vabbè un giorno sarò ricco speriamo ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta