annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare soldi a mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare soldi a mostri

Capisco che questo è un argomento di veccha data, però penso bisogna aggiornare la duscussione in quanto un aumento del numero di pg contemporaneamente connessi mi sta creando non pochi problemi (anche se da un lato sono contento che giochino + pg).
    Prima andavo a solen, vabbè, lì c'è sempre stata tanta gente... Poi, una volta diventato molto forte ho cominciato ad anna a WW e Blood (i balron da solo ancora non ce la faccio, e insieme non si guadagna un c***o), Però come molti di voi avranno notato, stiamo arrivando ad una situazione in cui si dovra ritirare il ticket pe la fila...... Mi sapete dire qualche dungeon (non uno solo please) dove ci va solo poca gente?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Se qualcuno li postasse si riempirebbero subito di gente^^
    Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
    eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Up!

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

"Su OSI è così", lol.

Comunque vedo anche tu non hai capito lo spirito di gioco. Per lootare non basta uccidere i mostri; per forti che siano i msotri sono stupidi e non ci vuole molto per imparare a sconfiggere anche quelli più forti. La vera difficoltà sta nell'essere più forti degli altri pg pvm. Diventando sempre più esperti, si impara come fare più danni e soprattutto più velocemente. Ci sono tante tecniche per vincere. Lo script anti-loot c'è proprio per premiare il giocatore esperto e furbo che s'è fatto il mazzo per farsi il pg figo da usare contro i mostri e al tempo stesso impedire che il primo niubbetto con peace a 100 venga premiato con oggetti di valore.

A chi ti dice "c'ero prima io", "devi aspettare che finisca" e balle varie, fatti valere e fagli vedere come si gioca, che da che mondo e mondo tu hai lo stesso diritto suo di giocare e se per caso tu avessi solo 10 minuti di tempo al giorno, ti troveresti impossibilitato ad esercitare un tuo diritto di giocatore su UOD, solo perché un prepotente t'ha intimato di andartene.

In sostanza, se ci sono loot belli è naturale che ci siano anche tante persone a contenderseli. Gli spawn meno frequentati sono tali perché scomodi. Per fare un esempio ne conosco uno di Balron sotto Terathan Keep, che però è infestato di Theratan e se per disgrazia si crepa, per trovare un healer c'è da farsi un bel viaggetto attraverso le Lost Lands.
        Ultima modifica di rio79; 02-04-2004, 23:40.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Fare soldi a mostri

Mi sapete dire qualche dungeon (non uno solo please) dove ci va solo poca gente?
          ...qualsiasi Dungeon a Fel ^^
          sì, certo... ogni tanto ci si rimette la pelle ma la maggior parte delle volte non si incrociano pg per delle ore... sembra di giocare in locale su runuo

Commenta

Originally posted by Sole Nero
            "Su OSI è così", lol.

Comunque vedo anche tu non hai capito lo spirito di gioco. Per lootare non basta uccidere i mostri; per forti che siano i msotri sono stupidi e non ci vuole molto per imparare a sconfiggere anche quelli più forti. La vera difficoltà sta nell'essere più forti degli altri pg pvm. Diventando sempre più esperti, si impara come fare più danni e soprattutto più velocemente. Ci sono tante tecniche per vincere. Lo script anti-loot c'è proprio per premiare il giocatore esperto e furbo che s'è fatto il mazzo per farsi il pg figo da usare contro i mostri e al tempo stesso impedire che il primo niubbetto con peace a 100 venga premiato con oggetti di valore.

A chi ti dice "c'ero prima io", "devi aspettare che finisca" e balle varie, fatti valere e fagli vedere come si gioca, che da che mondo e mondo tu hai lo stesso diritto suo di giocare e se per caso tu avessi solo 10 minuti di tempo al giorno, ti troveresti impossibilitato ad esercitare un tuo diritto di giocatore su UOD, solo perché un prepotente t'ha intimato di andartene.

In sostanza, se ci sono loot belli è naturale che ci siano anche tante persone a contenderseli. Gli spawn meno frequentati sono tali perché scomodi. Per fare un esempio ne conosco uno di Balron sotto Terathan Keep, che però è infestato di Theratan e se per disgrazia si crepa, per trovare un healer c'è da farsi un bel viaggetto attraverso le Lost Lands.

UPPISSIMO
            e a morte chi ti da del lamer quando sekki un dragon pirma di 2 persone con 2 nightmares e 1 ww
            AL ROGO
            ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Up

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                "Su OSI è così", lol.

giustissimo... ma allora andiamo tutti a evocare skeletal dalle ww che così durano 0,5 secondi e i diritti sul loot diventano una lotteria???

Commenta

Io di solito killo i blood...ma dei mostri che danno + di 500gp ci sono?

Scusate la mia niubbità

Commenta

Re: Re: Fare soldi a mostri

Originally posted by Nyst

...qualsiasi Dungeon a Fel ^^
                    sì, certo... ogni tanto ci si rimette la pelle ma la maggior parte delle volte non si incrociano pg per delle ore... sembra di giocare in locale su runuo

Allora mi toccherà girarmi meglio i dungeon interessanti su felucca visto che non becco mai nessuno

Per quanto riguarda quello che dice Sole Nero sono perfettamente d'accordo. Io pvm lo faccio quasi esclusivamente con il bardo cambiando pg quando arriva qualcuno a soffiarmi il loot (e giocando con un bardo mago un qualsiasi altro pg ha ottime possibilita di soffiarmi il loot) per soffiarlo a mia volta e il bello che poi mi becco insulti a valanga a partire da lamer ad arrivare a cheater solo perche faccio + danni

Commenta

Re: Re: Re: Fare soldi a mostri

Originally posted by TheLord
                      Allora mi toccherà girarmi meglio i dungeon interessanti su felucca visto che non becco mai nessuno
                      sì, infatti, mi sa che trovi solo me in giro per i dung di fel... non vorrai mica darmi la cacciaaaaa!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Fare soldi a mostri

Originally posted by Nyst

sì, infatti, mi sa che trovi solo me in giro per i dung di fel... non vorrai mica darmi la cacciaaaaa!
                        Non to darei mai la caccia
                        Ti conosco da troppo tempo e sono troppo buono per uccidere un amico

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Fare soldi a mostri

Originally posted by TheLord
                          Ti conosco da troppo tempo e sono troppo buono per uccidere un amico
                          sì sì, ti voglio vedere che amicone se mi becchi andare via dalle solen con 10k+ in gold e altrettanti in gemme

Commenta

ci aggiungiamo quelli che perso il loot usano animate death per vietarti di prenderlo te!
                            Kirys Tech 2000
                            I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                            GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                            GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                            Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

Sto operando...
                            X