annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendor

ho un vendor... ho guadagnato dei soldini e non so come ritirarli... dato che la cifra è superiore ai 80k, se meli da contanti non posso nemmeno metterli nello scarabeo, sapete se li da contanti o da un bell'assegno? nel caso fossero contanti sapete come potrei risolverla, dato che è al mercato di yew e non penso che i passanti lascierebbero i soldi li ad attendermi... Grazie in anticipo

assegno in banca
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

vai vicino al vendor e gli dici vendor gold,poi lu ti trasferisce tramite un assegno i soldi in banca ^^

Commenta

Re: Vendor

Originally posted by Auriga
        ho un vendor... ho guadagnato dei soldini e non so come ritirarli... dato che la cifra è superiore ai 80k, se meli da contanti non posso nemmeno metterli nello scarabeo, sapete se li da contanti o da un bell'assegno? nel caso fossero contanti sapete come potrei risolverla, dato che è al mercato di yew e non penso che i passanti lascierebbero i soldi li ad attendermi... Grazie in anticipo

Per i tuoi dubbi riguardo qualunque cosa passi al mercatino di Yew chiedi sempre al Julio che ti helpa lui!!!

Commenta

grazie a tutti...

Commenta

Sto operando...
          X