Originally posted by Dragon devo aspettare di avere le skill a 700....
Puoi farle salire anche prima dello skillcap, ma quello indicato nella guida e' il metodo piu' rapido.
Per raggiungere 700 in fretta puoi comprare skill a caso dagli npc.
si ci avevo pensato a comprare un pò di skill a caso
posso farle salire anche senza arrivare allo skill cap? in che modo? mi rimandi in qualche post? ^_^
ora ho fatto un pg lumberj almeno alzo un pò di dindini xchè sennò le skill difficilmente me le compro
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Originally posted by Dragon posso farle salire anche senza arrivare allo skill cap? in che modo?
Ad ogni skill corrispondono una o piu' stat che si alzano man mano che usi la skill stessa. Ad esempio, con lumberjacking si alza la forza.
Consulta il sito per vedere le altre.
si vero...capito sei stato gentilissimo
è che sull'altro shard stavo abituato a far salire prima dex e forza sparrando con altri utenti o con animali e poi le skill ^_^
grazie ancora
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
bhe in un'ora è salita di 1 la forza..proprio adesso..ho messo la freccina su a wrestling che influisce su forza...e tac è aumentata di 1....sperem che riesco ad arrivare a 50 almeno posso usare la spear sto a 44 ora
Commenta