annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Armature Runiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande Armature Runiche

Mano a mano che vado in giro vedo sempre oggetti veramente bellini, da quelli che alzano una caratteristica a quelli che hanno il low reagent cost etc etc
    vorrei sapere qualcosa di piu su questi oggetti, ad esempio:

Sono solo craftabili da player o si trovano anche nei loot? ( mi riferisco sia alle armor che ai gioielli e quant'altro )
    se ne trovo qualcuno buono come mi regolo per la vendita?
    non credo ci sia un listino quindi a chi posso rivolgermi per conoscere un prezzo onesto in modo da non truffare o, in caso, essere truffato

con che skill di craftano?
    Blacksmithy... Tailoring... e poi? basta? a che livelli di skill piu o meno?

Grazie per l'attenzione

Ciao Dark (ma sei lo stesso di un altro forum(verde e nero)?)... Per rispondere ad alcune delle tue domande... Gli oggeti magici li trovi anche nei loot, ma solo in iron (si possono far diventare di altri materiali ma c'è un'alta possibilità che vadano persi)...
    Per craftarli invece ti basta blackmith o tailoring a seconda di cosa vuoi fare. Ti serve poi un runic hammer che puoi avere svolgendo i BOD (quelli più difficili) che ti vengono assegnati dagli NPC blacksmith o tailor.
    Per conoscere i prezzi ti conviene tenere d'occhio il forum del mecatino così ti fai un'idea. E cmq puoi sempre chiedere una valutazione agli altri giocatori sempre attraverso il forum.

Commenta

grazie, mi sa che come pg premium mi prendo un bel fabbro

Si si, sono io , Lo Re

grazie delle spiegazioni

Commenta

Sto operando...
      X