annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Inscription e Anatomy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Inscription e Anatomy

Salve a tutti, sn abbastanza nuovo di UOD nemmno un mese che ci gioco,ho un pg mago e stò cercando di far salire Inscription, per il mom stò usando Razor ma è un pò antipatico perkè devo cliccare io ogni volta sullo Scribe's Pen ogni volta che finisce, qualcuno sà dirmi come ovviare al problema? O sà consigliarmi qualche altro programma per macrare cn l'ultimo client 3d?

Altra domanda, sapreste consigliarmi come far salire Anatomy, oltre che farmi picchiare dai mostri?

Grazie Mille da Asmodeu Katros
    Per chi ha bisogno di RuneBook con rune già marcate sia per Trammel che per Felucca consultate questo post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167925
    Se avete bisogno di Qualsiasi altra cosa che possa fare un Inscriptor potete contattarmi su icq 160962957.

per macrare inscription continua con razor. e' vero, quando rompe la penna sembra che non vada piu' ma dopo una decina di lisci, ricomincia con una nuova (ricordati di togliere il secondo wait for gump).
    per anatomy e' semplice, ti metti in un luogo affollato e usi la skill ogni volta su un pg diverso, quando li fai tutti ricominci dal primo. (ci sono degli script di easyuo che te lo fanno automaticamente).

Commenta

Scusami ma quali sn i passi della macro che usi tu? Io lo faccio in due modi:

1) Double click /ovvero il click sulla scribe's pen
      Wait for gump
      Gump Response (button 8) / clikko sulla pergamena che voglio fare
      Wait for gump

2)Gump Response ( button 21) /clikko sul make last
      wait for gump

Quando si rompe la penna si impallano entrambi sul wait for gump, ho provato a togliere il secondo wait for gump come mi hai suggerito e ovviamente nn và forse perkè sbaglio completamente a macrare.

Altra cosa, easyUO da quel che mi sembra di capire nn funzia cn le ultime versioni del client, per cambiare la versione del client mi basta cercare una versione + vecchia del client e sostituirla nella cartella di UO giusto?
      Per chi ha bisogno di RuneBook con rune già marcate sia per Trammel che per Felucca consultate questo post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167925
      Se avete bisogno di Qualsiasi altra cosa che possa fare un Inscriptor potete contattarmi su icq 160962957.

Commenta

abbiamo risulto tutto via icq , cmq l'errore stava nel non cambiare dal double click object al double click object by type, l'ultimo gump e' sempre da togliere, altrimenti non cicla all'infinito ma si blocca su quest'ultimo appena l'oggetto si rompe.

per quanto riguarda easyuo, non devi cambiare la versione del client, devi solo scaricare l'ultima versione aggiornata per il client corrente

Commenta

Sto operando...
        X