annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lo Staff : ASSEGNAZIONE BODS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per lo Staff : ASSEGNAZIONE BODS

    Ciao,
    Mi sembra che sia cambiata l'assegnazione dei Bods, prima col tailor a 70% prendevo 3/4 exceptional e 1/4 normal .... ora prendo al 90% normql e al 10% exceptional ....

    Staff ridete le quote delle skill, tailoring e black, per l'assegnazione dei Bods .... Grazie

  • #2
    mi sa che è cambiata solo a te=)

    io non ho notato molti cambiamenti





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

    Commenta


    • #3
      NO no e' cambiato e come ... sono registrato da quando ha aperto il server e ti assicuro che e' cambiato ...

      Commenta


      • #4
        Secondo me sei s****to tu

        A me non pare cambiato niente!

        Commenta


        • #5
          infatti..molto raramente prendo normal..anzi saro sio ma a momento ho piu large di small





          [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





          ICQ : 100636415
          matteo.massone@fastwebnet.it

          Commenta


          • #6
            Se devo essere sincero pure io in questi ultimi giorni sto prendendo più "normal" del normale... Però non saprei se sia una mia impressione o meno

            Commenta


            • #7
              UP ... C'e' qualcuno dello staff che puo' indagare ? YHX

              Commenta


              • #8
                Io in 4 giorni ho preso solo large, ora sto cominciando a riprendere small, tutti exc, qualcuno in spined

                Commenta


                • #9
                  Io ho 75,4 di tailoring e ancora non ho preso neanche un large....fate voi!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X