annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help urgente per salire le stats!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help urgente per salire le stats!!!

    Premetto, non sono newbbo, anche se sono nuovo sul server, mentre noto che le skill salgono molto velocemente paragonate a OSI, al contrario non riesco a schidare le stats. Raggiunto lo skill cap ero abituato ad alternare arms lore e item id per alzare in un baleno str e int, questo facendo salire arms lore a 10 poi abbassandola a 0 per far salire item id a 10 e così via, ad ogni passaggio salivano di 2 o 3 punti le stats.
    Qui mi hanno detto di fare wrestling e item id per str e int, ho provato sia ad alternarli fino a 10 di skill che a lasciare il char in macro wrestling sul pupazzo e macro item id per almeno un ora eppure manco un gain.
    Qualcuno mi spiega qual'è il modo piu rapido per salire le stats?

  • #2
    da
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315

    Ecco un metodo semplice e di facile comprensione per far salire le vostre Stats. Prima di tutto assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, quindi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle che vi dirò di seguito. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto, se avete Razor (scaricabile da www.runuo.com) potete fare la stessa cosa attraverso il menù a finestra del suddetto programma. Per sicurezza bloccherete pure le due stats che non dovete far salire.

    FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

    INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

    DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

    Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare un'altra qualsiasi stat.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, hai risposto alla domanda, conoscevo tutti i metodi validi su OSI ma non sapevo che ci vogliono 15 minuti !?!?!?!?!?!?!?!? tra un singolo misero punto e l'altro.
      TX

      Commenta

      Sto operando...
      X