annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Nox Mage x PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE] Nox Mage x PvP

Uummhh.... stavo meditando su un template di questo genere....

Nox Mage 1

MAGERY
    EVA INT
    MAGI RES
    MEDITATION
    POISONING

Nox mage 2

MAGERY
    EVA INT
    MAGI RES
    WRESTLING
    FENCING
    MEDITATION
    POISONING

La differenza è sostanzialmente se mettere wrestling invece di inscription.

Nel primo template mi difenderei/attakerei solo con un dagger
    poisonato. Con inscription così potrei aumentare la potenza delle magie.

Nel secondo mi posso disarmare il dagger e usare il paralyzing blow o il disarm di wrestling. Tutto' ciò a scapito della potenza delle magie (sarei senza inscription).

Cosa ne dite?

dico che devi per forza levare una skill....
    le sop dove le metti?

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

wrest se hai fencing è inutile...

Commenta

Il problema sono le sop.
        Almeno 120 in evade lo devi avere se no non vai da nessuna parte. Quindi devi rinunciare cmq ad una skill (iscribe o poison).

Poi se hai wrest fence è inutile e viceversa.

Commenta

ghggh

Pensavo di tenere fencing solo a 70 per usare l'infectous strike con un dagger (magari con un buon bonus in swing speed).

Così se mi vengono sotto posso dare una bella poisonata di alto lvl.

Per le SoP: con 120 Eva Int e un 110 magery pensavo di cavarmela.....

Ho provato questo template in locale e nn mi pare malaccio (alla fine ho deciso di tenere inscription)!

Ultima modifica di marcovl; 31-03-2004, 13:53.

Commenta

Re: ghggh

Originally posted by Julius Heide
            Pensavo di tenere fencing solo a 70 per usare l'infectous strike con un dagger (magari con un buon bonus in swing speed).

Così se mi vengono sotto posso dare una bella poisonata di alto lvl.

Per le SoP: con 120 Eva Int e un 110 magery pensavo di cavarmela.....

Ho provato questo template in locale e nn mi pare malaccio (alla fine ho deciso di tenere inscription)!

Con 70 di fencing lisci na cifra e poi come ti hanno detto prima devi per forza usare sop almeno su magery (per forza),eva int (per forza), meditation,skill evade (per forza)

Commenta

Re: Re: ghggh

Originally posted by Mekrath

Con 70 di fencing lisci na cifra e poi come ti hanno detto prima devi per forza usare sop almeno su magery (per forza),eva int (per forza), meditation,skill evade (per forza)

E stò skill evade cosa sarebbe? Wrestling? Su meditation la SoP nn la metto eppoi sfrutto il fatto che gioco da oltre 4 mesi e ho il "bonus" dello skill kap oltre i 700.

Commenta

La skill evade sarebbe una skill che ti fa' schivare i colpi... una combattiva per intenderci oppure parry...
                Medi a meno che nn hai leather con mana regen ti consiglio di alzarla visto che se rimani senza mana sei morto oppure devi scappare

Commenta

io al posto di wrestling o inscription ci metterei anatomy o tactics...
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

ghgg

Originally posted by Mekrath
                    La skill evade sarebbe una skill che ti fa' schivare i colpi... una combattiva per intenderci oppure parry...
                    Medi a meno che nn hai leather con mana regen ti consiglio di alzarla visto che se rimani senza mana sei morto oppure devi scappare

Ummhh.... girando sempre in bless avrei circa 130 di mana a disposizione. Ho tutta robazza runika con mana regeneration e quindi spero mi basti (al limite skappo )

Sui miss che avrei con solo 70 di fencing non discuto, ma conto di sopperire al problema con l'elevata swing speed del dagger (magari ne trovo uno con uno corposo swing speed increase)......

Commenta

Io metterei queste skill:

Magery
                      Meditation
                      Eval int
                      Poison
                      Res Spell
                      Focus
                      Fencing

(100 meditation + 100 focus = 1.8 punti mana al secondo con 100 int)

Puoi soppare Magery,Eva int e Fencing abbassando focus.

Commenta

ghhg

Ciao Elael!

Quindi tu mi dici di scartare inscr a favore di Focus.... Ummhh....
                        Ultima modifica di marcovl; 01-04-2004, 18:19.

Commenta

Mi spiego meglio.

Il tuo primo pg è sicuramente molto valido ( anzi direi proprio eccellente) se progettato per essere 7*GM .
                          Tuttavia, se vuoi sopparlo, devi prepararti ad avere delle difficoltà ed è proprio per questo motivo che ti consigliavo focus.
                          Quest'ultima è una skill che sale rapidamente, il suo bonus si somma a quello di medi garantendoti un'ottima velocità di rigenerazione del mana ed è una skill, diciamo così, sacrificabile per far spazio alle sop.
                          In ultima analisi, il mio consiglio è quello di provare il pg come lo avevi pensato tu poi, al limite, puoi sempre decidere di modificarlo.

P.S: la combattiva tienila più alta che puoi, è fondamentale.

Commenta

ghhg

Eh beh! Il pg pure mage che ho già ha sia focus che meditation e so bene quanto "spari" su mana

La mia perplessità risiedeva nel fatto che senza Inscr il mage farebbe un danno limitato..... Farò un po' di prove e vediamo con che mix mi trovo mejjo :P

Grazie cmq del contributo!

Commenta

Sto operando...
                            X