annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor Lower Reag Cost 100%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armor Lower Reag Cost 100%

    Dove si trovano oggetti con LRC intorno al 100%?
    A quanto sono venduti al mercato circa??
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    Il prezzo varia moltissimo in base alle altre caratteristiche dei singoli pezzi, mi ricordo di un'armor completa che e' stata comprata per 1.5kk, ma di solito si vendono a meno.
    Cerca nel forum mercato nella sezione delle armor e dei gioielli, magari cominciando con un pezzo alla volta, in quanto e' difficile trovare in vendita armor complete.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      fai prima a farti un taylor e prendere un kit runico e fare leather in spined^^

      io ho un armatura LRC 98%





      [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





      ICQ : 100636415
      matteo.massone@fastwebnet.it

      Commenta


      • #4
        Antares e Zerocool hanno detto benissimo l'unica cosa che ho da dirti è che non credo esista un solo oggetto 100% LRC ma puoi arrivare ad una somma delle varie parti di armour a 100 % e qui vedi il consiglio di Zerocool




        -= Give Me Your Heart And Your Soul =-


        111755661

        Commenta


        • #5
          100 con un solo pezzo è impossibile...
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • #6
            Originally posted by jack1985
            100 con un solo pezzo è impossibile...
            Il massimo per pezzo dovrebbe essere 20%

            Commenta


            • #7
              se non ricordo male a mecha pochi giorni dopo che venni su uod uscì un cap 22 lrc...
              ICQ: 214559216

              Commenta

              Sto operando...
              X