annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che armatura per un arciere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che armatura per un arciere?

Ciao, sono un arciere e volevo sapere che armatura mi consigliate di mettere.

Ciao

usano tutti le leather tanto ^_^

cmq un arciere in plate non l'ho mai visto è antigdr ^_^

Commenta

come arcere puoi evitare il corpo a corpo quindi la tua armatura puo' permettersi di aver res fisica + bassa delle altre, che invece io cercherei di tenr altine, perchè le magie te le becchi cmq.
      Poi, siccome alla fine le res per te son molto meno importanti che x un War corpo a corpo, puoi puntare su pezzi con caratteristiche magiche utili come mana regen o bonus a stamina/mana ecc a discapito delle res.
      IMHO naturalmente

»»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
        come arcere puoi evitare il corpo a corpo quindi la tua armatura puo' permettersi di aver res fisica + bassa delle altre, che invece io cercherei di tenr altine, perchè le magie te le becchi cmq.
        Poi, siccome alla fine le res per te son molto meno importanti che x un War corpo a corpo, puoi puntare su pezzi con caratteristiche magiche utili come mana regen o bonus a stamina/mana ecc a discapito delle res.
        IMHO naturalmente

Confermo tutto.
        Mana e stamina regeneration in particolare sono molto importanti per l'arciere, che è quasi costretto ad avere dexterity molto alta e quindi ha necessità di avere stamina sempre al top e di tenere al massimo la poca mana.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

allora un armatura in pelle va bene?

In ringmail è troppo pesante?

Ciao

Commenta

Originally posted by Diserion
            allora un armatura in pelle va bene?

In ringmail è troppo pesante?

Ciao

Penso fosse solo una constatazione gidierristica, nel senso che è difficile immaginarsi un aricere che tira frecce con una pesantissima armatura plate. In realtà se non badi a queste cose, su UO non c'è alcuna differenza. Il tipo di armaturea lo scegli in base alle tue esigenze. Una plate comunque ha di base una resistenza al danno fisico maggiore, quindi magari fra tutte è quella meno utile per l'arciere.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ti parlo da arcere quale sono.

Dalle tue domande decuco che non sei proprio un veterano indi per cui l'acquisto di un armur runica credo ti risulterà alquanto difficile, per cui parliamo di armature comuni e piu o meno alla protata di tutti.

Devi innanzitutto stabilire che tipo di combattimento intendi intraprendere e contro chi.

Dunque per un comune PvM ogni armur decente può andare bene, come già hanno detto la plate non influisce sulla velocità di tiro, quindi a te la scelta, dura ovviamente di più delle altre armur, e se vai a mostrini per far dei soldi immaginati che rottura dover trovare un fabbro ogni 40k tirati su per ripararti i pezzi!!

Conta che l'elemento più utilizzato è il fuoco, e che i mostri sopra un certo livello si teleportano tutti.
              Chi asserisce che non occorre una resistenza fisica alta è evidente che non ha mai sperimentato con un arcere il morso dell'Ancient Wyrm ( con una plate o chain o ring in verite un minimo decente dovresti avere un 65 di fisica ed un 65 di res al fuoco).

In pvp, la plate non la consiglio, dato che con poca magery chiunque ti può denudare della tua armur abbassandoti la forza, indi per cui cerca di mantenere i valori mediamente più alti possibile ed omognenei.

Fondamentale comunque è combinare i vari pezzidi armur che hai a disposizione per ottenere le resistenze più alte possibili.

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
              X