annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utilizzo CPU 100%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • utilizzo CPU 100%

    Ho un Athlon 1800 - 512 ram

    Uso AOS col 3D e razor v0.1.8 (beta)
    sotto WinXP

    Mi trovo con l'utilizzo CPU al 100% e il processo uotd.exe occupa 172.300Kb in memoria!

    aiutoo!

  • #2
    E' normale...penso che chi ha scritto Ultima Online non abbia badato molto al risparmio di risorse...
    Visto che usi Windows Xp ti consiglio di abbassare la priorità sull' eseguibile uotd.exe così almeno velocizzi un po' le altre applicazioni...

    Commenta


    • #3
      non e' che gremo tutto se lascio a macrare??

      Commenta


      • #4
        Se il tuo pc è un pc serio non gli succede niente...l' importante è che la cpu abbia un buon dissipatore

        Commenta


        • #5
          cmq è scandaloso...
          a me con un athlon xp 1800 e 1gb di ram prende sui 90% la 3d..

          ho provato ad istallare la 2d e sta FISSO su 100....

          ottimizzazione nn sanno cosa vuol dire...
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            non centra nulla l'ottimizzazione.
            semplicemente non libera la cpu quando non la usa...

            Lo fa la maggior parte dei giochi (forse quasi tutti).

            avrebbero dovuto mettere qualche sleep(0) qua e la nei loop (ma qua andiamo su ambiti programmativi)

            I programmatori lo fanno per assicurarsi una maggiore responsivita' nei giochi.
            Ciao
            Kirys Tech 2000
            I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
            GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
            GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
            Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

            Commenta


            • #7
              Basta che ci sia un processo che utilizzi un ciclo di clock ridondante, se installi un semplice programma di raffreddamento della cpu, vedrai che la cpu lavora al 100% ma la temperatura si abbassa, se il lavoro della cpu è al 100% non vuol dire che stia fondendo.

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kirys
                Lo fa la maggior parte dei giochi (forse quasi tutti).
                Già ... in particolare il client sta in poll a controllare se sono arrivati messaggi dal server.

                Commenta

                Sto operando...
                X