annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti sulla luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti sulla luck

Io vado spesso a blood...
    quando avevo 400 in luck prendevo bei item...
    ora ho 700 in luck e alcune volte manco i soldi trovo nei loot....
    sento miei congildanei che con poca luck prendono fc1 fcr3...
    all'inizio pensavo fortuna ma poi altri coingildanei come me che hanno luck alta mi hanno dato conferma delle mie impressioni.
    non e' che luck e' da sistemare?

veramenmte prima potevi avere luck a 300000000000 che nn serviva è ora che è stata implementata che ti serve averla ^_^

Commenta

Credo intenda dire che si trovano items migliori con luck bassa .... il "prima" era riferito a quando aveva 400 in luck nn a quando nn era ancora stata inplementata
      E a dir la verita' questa senzazione l'ho avuta anche io... gli oggetti migliori li ho trovati con luck "bassa" e cosi' è successo a parecchi altri.
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

e quello che volevo proprio dire lorenz

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
          Credo intenda dire che si trovano items migliori con luck bassa .... il "prima" era riferito a quando aveva 400 in luck nn a quando nn era ancora stata inplementata
          E a dir la verita' questa senzazione l'ho avuta anche io... gli oggetti migliori li ho trovati con luck "bassa" e cosi' è successo a parecchi altri.
          lol pure a me succede....

asd e cosi gli s****ti ebbero la loro rivincita
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

up

Commenta

Luck alta ti da semplicemente più probabilità di trovare begli oggetti.
              Mettiamo esempio che uno uccide 1000 mostri con il 10% di trovare un oggetto e l'altro uccide 100 mostri con invece il 50%; sarà comunque avvantaggiato quello con solo il 10%

Commenta

Dici?
                Quando avevo 400 in luck andavo dai blood elemental e ho tirato su belle armor e item belli.
                ora che ho 700 in luck non faccio altro che portarmi a casa soldi...

Volevo sapere dallo staff se c'e' qualche baco nella luck o e' una sfortuna generica di massa dei giocatori che non trovano un tubo?^^

Commenta

Originally posted by Anakin1979
                  Dici?
                  Quando avevo 400 in luck andavo dai blood elemental e ho tirato su belle armor e item belli.
                  ora che ho 700 in luck non faccio altro che portarmi a casa soldi...

Volevo sapere dallo staff se c'e' qualche baco nella luck o e' una sfortuna generica di massa dei giocatori che non trovano un tubo?^^
                  Guarda ti posso dire che con 700 luck trovo mediamente cose davvero carine mentre con 200 luck non trovo di solito nulla però giusto ieri mi è capitato di trovare arma 48% dam incr e 15% swing con un misero 240 di luck .

Commenta

secondo me resta valida una cosa....ke la fortuna e cieca mentre la s**** ci vede benissimo....

altro ke luck...con solo 240 ho trovato anello fc1 fcr2 con 790 un tubo di niente...e ciò mi fa abb inca****e

Icciqù
                    211284205

Originally posted by Cindy Arden
                    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                    E' stato un modo per tutelarlo
                    Continuate pure a sparlare su di me
                    tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

confermo.
                      400 luck trovavo molte cose belle.
                      852 luck non trovo un katz.
                      Lobo - Il Fidiputt
                      Etrigan - Il Compare
                      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Sto operando...