annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug?

scusate son andato a mostri e ho finito subito stam non capisco proprio perche...va beh mi resso guardo che protezione ho per danni fisici e vedo solo 4!?!
    avevo una iron ma di solito arrivo a 26...
    va beh la levo e cosa vedo?che anziche avere 0 ho un valore negativo è normale sta cosa o è un bug mio?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

e' la nuova release.......sotto i 10 hp fa' faticare il pg

Commenta

Per il valore di fisical resistance è probabile tu avessi addosso una magia come protection o magic reflection che abbassan il valore di Fisical....ricastate addosso una delle due e vedi che ritorna normale.
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
        Per il valore di fisical resistance è probabile tu avessi addosso una magia come protection o magic reflection che abbassan il valore di Fisical....ricastate addosso una delle due e vedi che ritorna normale.

Descrizione delle magie sul sito.

Commenta

Sto operando...
        X