annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore Armor leather vs Metal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La migliore Armor leather vs Metal

    secondo voi quiale e' la migliore scelta?

    Ho sentito parlare di leather ch ehanno 70 di protection in tutti i tipi di danni...

    Questo mi fa riflettere.. a che pro' avere un'armatura di metallo sew si e' war?

    Gradire parecchie delucidazioni

    grazie

  • #2
    personalmente non ho mai visto un armatura del genere e penso che continuerò a vederne nessuna

    Commenta


    • #3
      personalmente ne ho visto tante di armor in lether full 70 e penso che continuero' a vederle

      Commenta


      • #4
        beh indubbiamente le armor in metallo craftate con dei runici degni di quel nome escono sicuramente meglio delle leather però qua girano molte leather perchè:
        _ prima erano praticamente indistruttibili infatti li riparavi senza perdere punti di durability
        _ i runici sono + facili da ottenere perchè ci sono + sarti e i bod da sarto sono minori di quelli di black (c'è da dire che è una skill molto facile da macrare visto che gli npg ti danno tutto invece per per black bisogna andare a minare e visto che nn è facile farsi una macro per minare away ti devi fare un mazzo tanto)
        _ per fare un pezzo di plate exeptional bisogna avere una skill molto alta e neanche a 120 hai il 100% di farli exeptional quindi sprecheresti solo cariche di runico
        _ le leather sono meditabili quindi li possono usare tutti al contrario delle plate
        adesso con la durability che è cambiata magari si vedranno + plate in giro sopratutto con il fix che ti permette di usare il runico e l'ancient contemporaneamente però siamo ancora molto lontani dal vedere un martello runico paragonabile al barbed kit....
        c'è da dire ovviamente che se dovrei scegliere per una plate in valorite exe e una armor barbed exe punterei sulla plate perchè da + resistenze ma se vuoi una 70*5 adesso come adesso è raggiungibile solo con le leather


        ciauz

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • #5
          mmm che fregatrura... ma non e' un po sbilanciata come cosa?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Spirito Soulbrave
            personalmente ne ho visto tante di armor in lether full 70 e penso che continuero' a vederle









            idem -.-



            cmq tutto vero > leather maggiori perche piu facile ottenere i kit runici.
            Di armor in metallo veramente forti da paragonare ad una ottima leather nn ne ho mai viste in giro (difficoltà runici buoni, meno fabbri, fizz , materiali , ecc ecc)
            sigpic

            LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

            Discord: LivingLegend#6811

            Commenta

            Sto operando...
            X