ciao! volevo macrare veterinary sulla mia bella barchetta nel modo ke spiegate nei vari post(2animali all kill all stop bende),ma non c pensano nemmeno a menarsi.. è normale?? tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
veterinary
Comprimi
X
-
allora:
all kill> ti compare il target > targetta uno dei 2 > pronuncia il suo nome e digli "nome" stop > curi quello fermo.
cyàsigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
ehm...
io vorrei suggerire un metodo forse più semplice...
prendi a pugni un animale come ad esempio un ostard, lui cercherà di attaccarti immediatamente, dai il comando "all stay", e lui rimane lì a farsi pestare... intanto che il pg continua a pestarlo automaticamente lanci una macro banalissima di
"bandage last_target", il tutto mentre la barca va avanti e indietro con qualunque macro tu voglia!
PS: se devi far salire eval intell castagli delle fireball e almeno ti fai due skill in un colpo solo! (sempre che non ti serva ancora anche meditation... così sono 3 ^_^)
CiaoICQ: 36402261
Commenta
-
Re: veterinary
Originally posted by serart
ciao! volevo macrare veterinary sulla mia bella barchetta nel modo ke spiegate nei vari post(2animali all kill all stop bende),ma non c pensano nemmeno a menarsi.. è normale?? tnx
Commenta
-
Re: Re: veterinary
Originally posted by Vaarda
se sei su trammel è normale.....devi farlo a Felly,sennò nn se meneranno mai!!!-_-
A meno ke il tuo pg nn sia gildato allora si menano =)
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
Commenta