annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il necromante in generale...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il necromante in generale...

    Salve ragazzi.
    Ho finito da un paio di giorni di far salire le skill principali del mio primo pg.. e adesso, nn so cs fare =).

    Allora, dato che m attizzava la figura del necromante, ho deciso di creare un nuovo pg, sperimentando questa novità. Per me è molto dura dato che in vita mia nn m sn mai scostato dal classico warrior.. e adesso nn so proprio da dv cominciare.

    1.1 Suppongo che la mia città di origine debba essere Malas Umbra, dato che la quest me la crea la e io sn nato la.. quindi =).
    1.2 D conseguenza i reagenti per fare le mie cosine sn da comprarsi la vero?
    1.3 E quali sono i reagenti principali per un buon necromante?

    2.1 Secondo punto: le skill da far salire e come. Quali m consigliate? In automatico ho 30 a swordmanship, ma avrei preferito un fencing. Che m consigliate d fare?
    2.2 Necromancy è la skill principale del mio pg.. e diciamo che si usa dal libro vero?
    2.3 Spirit speak a che serve? Come la alzo?
    2.4 I soldi per i reagenti.. dv l trovo? =P.
    2.5 Skill di cura tipo healing sono utili o no?

    3.1 M spiegate bene la differenza tra pvp e pvm (s scrive così?) che nn ho ben capito? =P.
    3.2 Riguardo il mio vecchio pg.. nn è mai stato un paladino.. insomma, la skill chivalry nn è mai salita.. cm posso fare per farla salire e poter così classificare il mio pg come un paladino? E se nn si potesse fare cosa sn? Un guerriero no?

    Scusate le domande, ma ho bisogno d chiarimenti...

    Grazie tantissime a tutti voi!
    Ciao!

  • #2
    Nessuno può aiutarmi? Nn c credo..

    Help ragà!

    Commenta


    • #3
      e' che hai fatto una valanga di domande
      rispondere a tutte ci stai circa una mezz'oretta
      io non ne so nulla sul necromante, ma sono gia' stati aperti vari thread su questo argomento in questo forum, prova a fare una ricerca e secondo me trovi una risposta a tutte le tue domande

      Commenta


      • #4
        1.1 E' una domanda?
        1.2 I reag necro li puoi comprare da tutti i maghi npc
        1.3 Sono solo 5, quindi direi tutti, cmq naturalmente dipende da quali spell utilizzi di piu'

        2.1 Necro e spirit, per la skill combat dipende da quali attacchi speciali vuoi utilizzare.
        2.2 Si
        2.3 Puoi curarti, a 100 ti da' la possibilita' di capire cosa dicono i fantasmi, aumenta la potenza di alcuni spell (come evalint per il mago). La alzi usandola o_O
        2.4 Nei mostri
        2.5 Puoi usare spirit speak per curarti, cmq healing la puoi usare in movimento.

        3.1 pvp = player vs player, pvm = player vs monster, dipende se combatti contro altri pg o contro i mostri
        3.2 per far salire chivalry devi usare le abilita' del paladino
        Ultima modifica di acenik; 26-03-2004, 14:23.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Grazie delle risposte!

          Altra domandina: cm mai se killo mostri con le creature che invoco m scende il karma? =(

          Commenta


          • #6
            Originally posted by AmphybiouS
            Grazie delle risposte!

            Altra domandina: cm mai se killo mostri con le creature che invoco m scende il karma? =(
            Le magie da necro fanno sempre scendere il karma.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X