annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda thieves

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda thieves

Ma è vero che per entrare nella gilda dei ladri ad Haven il pg deve avere 48 ore in game? Io sapevo che bastava 60 stealing e una settimana di vita per l'aacount...qualcuno mi sa aiutare? grazie!

si è come pensi te.. 1settimana e 60stealing + 500 mo in donazione

Commenta

Ehmm...ma io ho l'account da più di 200 giorni e mi dice "you're too young to join my guild"!!! Perchè??

Commenta

infatti è il pg non l'account che deve avere 48 ore però non so se effettive o di vita

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Penso siano ore effettive, perchè io ho tutte le caratteristiche ma solo 46 ore in game e non mi fa entrare nella gilda...ancora 2 ore di pazienza!!

Commenta

io credo di no... misembra di ricordare che deve avere 1settimana di vita il pg (non l'account)

Commenta

Contano quelle effettive (giocate)!!! quelle dell'account e di vita del piggi non servono assolutamente a nulla!!!

Detto da un membro

PS. cmq non sperare di poter utilizzare il ladro in qualche modo, non puoi rubare nulla di utile, le robe insured non si rubano.
              Però puoi rubare dei reagenti! -_-
              Ultima modifica di CrazyDiamond; 26-03-2004, 18:30.

Commenta

Quindi vuoi dirmi che finora ho sprecato il mio tempo ad alzare stealing?
                Ma perchè non viene reso un po' più utile stealing? Anche noi poveri ladri teniamo famiglia!!

Commenta

puoi rubare gli artefatti al doom lol

Commenta

Originally posted by CrazyDiamond
                    Contano quelle effettive (giocate)!!! quelle dell'account e di vita del piggi non servono assolutamente a nulla!!!

Detto da un membro

PS. cmq non sperare di poter utilizzare il ladro in qualche modo, non puoi rubare nulla di utile, le robe insured non si rubano.
                    Però puoi rubare dei reagenti! -_-
                    Nn sono proprio d'accordo, che sia difficile rubare si certamente che sia impossibile quello no nn è vero pensa solo all'uscita dei champ i pg con le sop ummmmm difficile certamente impossibile no.

Commenta

Sto operando...
                    X