annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAZOR E PVP = SUX? evare info plz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RAZOR E PVP = SUX? evare info plz

    Scusate ma non funziona UOAssist qui? Razor va bene per fare macro in loop, ma ha tempi di risposta lenti per gli spell, ha il targhet que che se esageri con la rondella del mouse ti mette in fila 3 target e rischia che ti suicidi. Voi cosa usate per pvp?

    Ah anche UOmap ha incominciato a dare i numeri e la mia location non compare esatta, mi fa apparire in tutt'altro luogo.

    Help info!

  • #2
    no assist qua non funziona e razor è il suo sosistuto

    Commenta


    • #3
      Re: RAZOR E PVP = SUX? evare info plz

      Originally posted by Eru

      Ah anche UOmap ha incominciato a dare i numeri e la mia location non compare esatta, mi fa apparire in tutt'altro luogo.

      Help info!
      forse hay sbagliato mondo...
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        Re: RAZOR E PVP = SUX? evare info plz

        Originally posted by Eru
        Scusate ma non funziona UOAssist qui? Razor va bene per fare macro in loop, ma ha tempi di risposta lenti per gli spell, ha il targhet que che se esageri con la rondella del mouse ti mette in fila 3 target e rischia che ti suicidi. Voi cosa usate per pvp?

        Ah anche UOmap ha incominciato a dare i numeri e la mia location non compare esatta, mi fa apparire in tutt'altro luogo.

        Help info!
        Devi eliminare le code che altrimenti non puoi assolutamente fare pvp.

        Commenta

        Sto operando...
        X