annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro War PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro War PvP

Ne apro uno mio dunque!!

Necro War da PvP
    Volevo sapere quale delle due skill tra Focus e Meditation fosse la più indicata per un pg simile, magari motivando pure il vostro parere.
    Posto le skill, accetto volentierissimo consigli , per quanto riguarda le sop, provo di portare tutto o quasi a 120 sacrificando mano a mano Anatomy.
    Altra domanda è sufficiente SpiritSpeak per curarsi, o doveri skillarmi pure healing, e nel caso cosa sacrifico?

Senza sop
    MagicResist 100
    Tactics 100
    SpiritSpeak 100
    Fencing 100
    Necromancy 100
    Focus 100
    Anatomy 100

Con sop Max
    MagicResist 115
    Tactics 115
    SpiritSpeak 115
    Fencing 120
    Necromancy 115
    Focus 120
    Anatomy 0

Ho sentito dire in giro che in PvP è sufficiente avere 60 in Necromancy, è davvero così, me me pare strano, fizzo molto con 80 figuriamoci a 60

Vi metto pure le stat dato che ormai ho aperto il Thread, pensavo di usare la plate, solo che un Weaken mi rovinerebbe, indi per cui ?

Str 95
    Dex 70
    Int 60

Un grazie anticipato a tutti

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Io dico che va bene cosi' come l'hai fatto ti posso consigliare di usare pezzi di armor che hanno mana regen cosi' recuperi il mana piu' velocemente e usa armi con ignore e paralize e damage increase che cosi' almeno con ignore e damage increase fai un bel po' di danni poi con paralize lo blocchi e gli casti qualche spell... ti consiglio anche di trovare un modo per chiudere il duello in pochi colpi visto che se va per le lunghe rischi di rimanere senza mana e di nn poter far nulla

Commenta

Sto operando...
      X