annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

protection, ress spell, physical resist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• protection, ress spell, physical resist

come influisce protection su physical resit e ress spell??

se ho 0 di ress spell e faccio prot, la pyiscal cala più di 20 pt, se ho 100 di ress spell, cala di circa 35 la res sspell e di una 15 (mi pare) physical resist?

più è alta ress spell, meno cala physical resit?? ho capito male??

sono parametri fissi, ma modificati dalla ress cmq alta??

un ipotetico pg con 35 di ress spell, pyhsical a 50, facendo prot come dovrebbe andare?? perdere tutta la ress spell e quanto di pysical?? ci sono dei vantaggi o no??
    Flynulf & Valentino spa

dal sito di uod

I giocatori sotto l’effetto del Protection non saranno più interrotti nei propri spell in combattimento.
    I giocatori sotto l’effetto del protection vedranno diminuire la loro resistenza fisica, perderanno 35 punti in resisting spells, e otterranno un modificatore negativo sulla velocità di cast di 2 punti.
    La magia protection ha durata indefinita, diventa attiva quando eseguita, e si disattiva se eseguita di nuovo.
    Reactive Armor, Protection, e Magic Reflection rimarranno attive – anche in seguito al logout o alla morte – fino a che non le si disattivino rilanciandole.
    indipendentemente dalla tua skill magery funziona sempre allo stesso modo. svantaggi: res fisica diminuita, res spell -35 punti, -2 velocita' casting. vantaggio: casti sempre anche in combattimento.

Commenta

si ma la diminuzione di resistenza fisica, quella è costante o varia in base alla res spell??
      Flynulf & Valentino spa

Commenta

Sto operando...
      X