annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti Deadly

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti Deadly

mi dite precisamente che skill devo far salire per usare il deadly e applicarlo sulle armi?

penso siano poisoning, alchemy e arms lore??? sbaglio?
    devo farle salire tutte sul pg col quale uso le armi o a lui basta avere la pozione? grazie

Se conosci qualcuno che può poisonare le armi nn ti serve nessuna skill per usare il deadly; poisoning serve, oltre per poisonare armi, ad aumentare di un livello il tipo di avvelenamento. Quindi se hai un fencer poisoner con arma carica di deadly hai una certa % di portare un colpo lethal.
    Alchemy seve solo per fare le pozze che ti servono per macrare e poisonare ed è indipendente dalla skill poisoning come arms lore (che nn serve a un cacchio),

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

ma tutte le armi le avveleno o solo quelle che hanno la particolare proprietà per esserlo?
      spiegami bene grazie...

Commenta

solo determinate armi tipo kriss cmq solo con fencing

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Solo armi hanno Infecting come special moves e sono
          Butcher knife
          dagger
          kriss
          pike
          cleaver
          double bladed staff

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
          Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
          Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Sto operando...
          X