annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[warrior-necro-paladino help!]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [warrior-necro-paladino help!]

ragazzi ho le seguent skill:

anatomy 100
    spirit speack 100
    necromancy 100
    sword 110
    focus 100
    tatticks 100
    chivarly 65 (a seconda la faccio scendere o salire)

ke mi consigliate di tolgiere o potenziare per un pvp?

(cmq chivalry mi serve almeno un po x il tele^^)
    SkyG u a r d i a n : 307-281-092

BurN t0 fRaG

up!! raga dai devo saperlo^^

BurN t0 fRaG

Commenta

Intanto servirebbe res spell, poi 60 necromancy credo siano sufficienti.Abbassa gradualmente focus e porta tactics e sword a 120 e anatomiy almeno a 110

Commenta

scusami ma mi viene un dubbio: se non sbaglio chivalry ha bisogno di karma positivo per avere effetto e quindi non vedo come possa legare con un necromante che ha sempre karma negativo.

Commenta

Avrei apreto un altro Thread ma se non dispiace a Lamortetiprende ne approfitto,
          così magari ci chiariamo in due !?!?

Necro War da PvP
          Volevo sapere qualle delle due skill tra Focus e Meditation fosse la piu indicata per un pg simile, magari motivando pure il vostro parere.
          Posto le skill che intendo portare a 100, accetto volentierissimo consigli (per quanto riguarda le sop, provo di portare tutto o quasi a 120 sacrificando mano a mano Anatomy).
          Altra domanda è sufficiente SpiritSpeak per curarsi, o doveri skillarmi pure healing, e nel caso cosa sacrifico?

Un grazie anticipato a tutti

MagicResist 100
          Tactics 100
          SpiritSpeak 100
          Fencing 100
          Necromancy 100
          Focus 100
          Anatomy 100

Queste sono le skill che io ti consiglio, solo che come vedi pure io ho dei dubbi, magari su due dubbiosi ne facciamo uno soddisfatto

Perchè Cassy dici che basta Necro a 60?, la trasformazione in vampiro del necro no me pare male o sbaglio?

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
            Avrei apreto un altro Thread ma se non dispiace a Lamortetiprende ne approfitto,
            così magari ci chiariamo in due !?!?

Necro War da PvP
            Volevo sapere qualle delle due skill tra Focus e Meditation fosse la piu indicata per un pg simile, magari motivando pure il vostro parere.
            Posto le skill che intendo portare a 100, accetto volentierissimo consigli (per quanto riguarda le sop, provo di portare tutto o quasi a 120 sacrificando mano a mano Anatomy).
            Altra domanda è sufficiente SpiritSpeak per curarsi, o doveri skillarmi pure healing, e nel caso cosa sacrifico?

Un grazie anticipato a tutti

MagicResist 100
            Tactics 100
            SpiritSpeak 100
            Fencing 100
            Necromancy 100
            Focus 100
            Anatomy 100

Queste sono le skill che io ti consiglio, solo che come vedi pure io ho dei dubbi, magari su due dubbiosi ne facciamo uno soddisfatto

Perchè Cassy dici che basta Necro a 60?, la trasformazione in vampiro del necro no me pare male o sbaglio?
            Ma per quanto ne so un pg 7x100 e' abbastanza inutile..

Io ho levato anatomy e ho potenziato tutte le altre e va abbastanza bene.. ho messo focus che pero' devo ancora alzare a 120 poi devi usare armature con mana regen e vai bene

Commenta

grazie raga! siete stati esaurienti, ora nn mi batte + nessuno asd..

cmq io tenevo chivarly a 65, cosi posso ressare, (anke se con 200
              tentativi^^) e per teletr. , che altrimenti non saprei come fare x spostarmi

ciao ciao

BurN t0 fRaG

Commenta

Um.. secondo me è un pò una contraddizione fare un templare sia con Chivalry e Necromancy, devi decidere o uno o l'altro siccome anche avendo 65 chivalry nn resseresti mi sa perkè essendo necromante sei obbligato ad avere karma negativo per fare più danni con le magie viceversa per chivalry deve essere positivo o frizzi di brutto "credo".
                Per spostarti basta che ti morfi in Wraith Form che ti da la possibilità di recallarti "sempre" pur avendo magery a 0.

Spero di esserti stato utile Sith ^.^

Commenta

Originally posted by lamortetiprende
                  grazie raga! siete stati esaurienti, ora nn mi batte + nessuno asd..

cmq io tenevo chivarly a 65, cosi posso ressare, (anke se con 200
                  tentativi^^) e per teletr. , che altrimenti non saprei come fare x spostarmi

ciao ciao
                  Per recallarti ti compri un bel rune book (cosi' ti puoi portare sempre appresso le rune) e ti recalli con le scroll di recall anche con 0 di magery

Commenta

O ti bondi un cavallo, scendi, wraith form, recalli, rimonti. Meglio che spendere miliardi in recall scrolls.
                    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Chivalry e Necromancy credo siano assolutamente incompatibili
                      mi spiace

Commenta

Sto operando...
                      X