annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nave sparita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nave sparita?

mi succede una cosa strana, quando lancio recall sulla chiave della mia nave (sia quella in banca che quella nel backpack) non mi trasporta su quest'ultima ma mi esce il messaggio: "I cannot recall from that object". Uno dice: magari e' decaduta, ma il prob e' che io ci sono stato non meno di due o tre giorni fa, e se non ricordo male una barca abbandonata decade dopo una settimana.
    Quindi che diavolo e' successo alla mia barchettina? (Non e' tanto per i 15k spesi per la nave, ma per quello che avevo lasciato nell'Hatch)

e ora sono due

Originally posted by Goo
    mi succede una cosa strana, quando lancio recall sulla chiave della mia nave (sia quella in banca che quella nel backpack) non mi trasporta su quest'ultima ma mi esce il messaggio: "I cannot recall from that object". Uno dice: magari e' decaduta, ma il prob e' che io ci sono stato non meno di due o tre giorni fa, e se non ricordo male una barca abbandonata decade dopo una settimana.
    Quindi che diavolo e' successo alla mia barchettina? (Non e' tanto per i 15k spesi per la nave, ma per quello che avevo lasciato nell'Hatch)
    sto post e' stato allegramente ignorato, eh vabbe' pazienza, mi sono detto, e' stato un caso, magari non avevo droppato l'ancora o che altro, insomma mi sono detto: lasciamo perdere, tiriamoci su le maniche che in fondo hai perso solo un paio di pomeriggi di "lavoro".
    pero' ora la cosa comincia a darmi un po' fastidio: mi e' sparita una seconda nave, anche questa con oggetti a bordo, quindi altri pomeriggi di gioco quasi (non interamente) buttatti nel . ma non basta, la cosa che mi lascia veramente a bocca aperta e' che oggi pomeriggio (alle 14-15) io ci sono stato su quest'ultima nave e l'ho pure usata, e prima di lasciarla ho anche fatto un bel drop anchor (l'ho fatto un paio di volte leggendo bene che mi diceva il timoniere per esserne certo), ora (0.30) mi riconnetto, recallo sulla chiave e...

"I cannot recall from that object".

ma pork la putt!!! mi e' sparita una nave a 9-10 ore dall'ultimo utilizzo???

ora la cosa comincia a costarmi cara (insomma 15k ogni tre o quattro giorni mi pesano), eppoi, ripeto, tutti gli oggetti che ho perso dopo pomeriggi di Last Object-Wait For Target-Last Target!!!

non posto per riavere quello che ho perso (insomma non pretendo di riaverlo, anche se schifo non mi farebbe), posto per aver una risposta: ma ste #!%!&#@# di navi decadono dopo sette giorni come da sito o quando #!%!&#@# ne hanno voglia loro?

sono un pescatore, mi diverte andare a cercare relitti per mare, mi piacerebbe poterlo fare con serenita', senza dover perdere mezz'ora al giorno per svuotare la mia nave.

vi chiedo scusa per i toni un po' accesi, ma stavolta un pochetto mi girano, e rimango in attesa di una vostra risposta. grazie.

Commenta

up

Commenta

Voglio essere solidare con questo povero pescatore...

UP!!!!!

Per Piacere rispondetegli.

ghGHghGHghGHgh

Commenta

HA avuto anche un mio amico lo stesso problema ieri.. e come te ha pensto che fosse affondata.

... kissà se avrai risposta

Commenta

Originally posted by Blackeight
            ... kissà se avrai risposta
            nessun problema, al massimo lo flammo a forza di up, prima o poi qualcuno si accorgera' di questo post.

Commenta

Perdonami se dirò una sciocchezza...ma non è per caso che qualcuno te l'abbia rubata forzando in qualche modo le protezioni della barca??
              Oppure non è che con la nuova release le barche decadono prima?

[OT]: Come si fanno a mettere le faccine?

Commenta

Originally posted by Jelder
                [OT]: Come si fanno a mettere le faccine?
                con dei caratteri speciali (trovi le istruzioni a sx mentre posti)
                Perdonami se dirò una sciocchezza...ma non è per caso che qualcuno te l'abbia rubata forzando in qualche modo le protezioni della barca??
                la barca era chiusa da entrambi i lati, anzi LE BARCHE, e inoltre in mezzo al mare, non penso qualcuno viaggi per mari alla ricerca delle MIE barche per rubarmele.
                Oppure non è che con la nuova release le barche decadono prima?
                piacerebbe saperlo pure a me, visto che e' praticamente la domanda che ho posto io. mi quoto:
                non posto per riavere quello che ho perso (insomma non pretendo di riaverlo, anche se schifo non mi farebbe), posto per aver una risposta: ma ste #!%!&#@# di navi decadono dopo sette giorni come da sito o quando #!%!&#@# ne hanno voglia loro?

Commenta

Commenta

sono dieci giorni che uppo sto post, e' quasi sempre in prima pagina, ho visto membri dello staff rispondere ad ogni tipo di post, anche i piu' imbecilli e questo viene COMPLETAMENTE IGNORATO!!! io voglio una risposta, se (come intuisco, dato il vostro atteggiamento) non ne avete la piu' pallida idea, bene, MA SCRIVETEMELO QUI SOTTO!!!

ritorno a sottolineare che il vostro non mi sembra per nulla un buon comportamento.

considero ancora l'ipotesi che voi non l'abbiate ancora letto (remotissima) e allora per venirvi incontro vado a inserire un link nel forum "discussioni generali".

Commenta

dopo 7gg che una nava non viene refreshata decade.

Commenta

Originally posted by Spy
                        dopo 7gg che una nava non viene refreshata decade.
                        ...
                        sono senza parole...
                        ...
                        io ne avrei persa una dopo 3 giorni e l'altra dopo 10 ore...
                        ...

Commenta

se non erano passati 7 giorni, ri conveniva fare piu page in game che postare.... :-)

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Anch'io e' da un po' che leggo questo post, non ho risposto perche' non ho spiegazioni da darti... al limite posso confermarti che su un... pianeta parallelo di mia conoscenza, piuttosto simile a questo, ne ho perse 2 di barche e sempre in modo poco chiaro (no, nessun timeout di 7 giorni). Comunque qui non ne ho *mai* perso una... come???? Semplice: ogni volta la "modellizzo" e la porto con me. Il modellino e' blessed, unica scomodita' quella di doverla svuotare ogni volta. Ma cavalcando uno scarabeo...

Ombra/Kelset/Milo

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

volevo fare un page, poi ho letto il regolamento e diceva piu' o meno che se e' una cosa che puoi chiedere sul forum di farlo li' e cosi' ho fatto.

risultato: 10 giorni di balle in giostra perche' nessuno ti risponde, allora spammi un po' sul forum generale, ti rispondono senza neanche leggere i tuoi post e se ne compiacciono chiudendoti pure il thread, dato che la questione secondo loro e' sistemata.
                              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=163928

mi arrendo, ma sono molto dispiaciuto.

vado a farmi 15k per comprarmi un'altra nave.

Commenta

Sto operando...
                              X