annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Bonding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Bonding

    Io domenica scorsa ho messo in stalla un cavallo, stamattina lo tiro fuori, lo riempio di cibo ma non si bonda. Faccio page mi risponde Soltari e mi chiede di tirarlo fuori dalla stalla, lo tiro fuori e mi dice che il bondaggio è partito oggi (-________-).
    Mi ha detto che lo devo tirare fuori dalla stalla "esattamente" dopo 7 giorni, ma dopo 7 giorni esatti un animale sparisce dalla stalla.
    Vabbè mi metto l'anima in pace e metto in stalla un altro cavallo (quello l'ho ucciso -_-) e ora mi chiedo: non è che domenica prossima lo tiro fuori 2 secondi prima dell'orario giusto e devo aspettare un'altra settimana? e poi come faccio a sapere a che ora devo tirarlo fuori?
    cioè rispondetemi sennò qua ci metto 2 mesi per bondare un cavallo -_-


    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

  • #2
    ^^ mah, io sinceramente non ho mai avuto problemi a bondare un animale... e senza neanche tenerci il conto, ogni tanto gli do da mangiare e un bel giorno... [bonded]

    cmq, il discorso che dopo una settimana il pet sparisce dalla stalla mi sembra non valga, ho animali fermi in stalla da più settimane e sono ancora lì... su OSI poi ne ho lasciati per mesi ed erano sempre al loro posto

    Commenta


    • #3
      Che io sappia non ti spariscono dalla stalla dopo una settimana, anche perchè la procedura esatta che conoscevo io per bondarli era appunto quella che ti ho detto oggi in game, cioè dai cibo, poi aspetti una settimana (1 settimana in cui il server è up, se ci sono down bisogna tenerne conto) e poi finita la settimana lo si prende e gli si da altro cibo e quello dovrebbe diventare bonded

      (discorso diverso per alcuni animali, come draghi, nightmare ecc. perchè li serve anche un tot di taming per bondarli)


      Su Tod ero:
      First Game Master of ToD & PHP Coder

      Commenta


      • #4
        ditelo al carissimo stalliere, che dice che se non lo riprendo dopo 1 settimana lo rivende -_-


        Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

        Commenta


        • #5
          è una frase che è rimasta dal vecchio stabling system.

          Gli animali non vengono più dati via dopo una settimana.

          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

          Commenta


          • #6
            ah bene peccato che lo so troppo tardi ;_;


            Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

            Commenta

            Sto operando...
            X