salve, una gilda ci ha dikiarato guerra, i BoB, vorrei sapere un po in cosa consiste una guerra e come si decide la vittoria...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guerre: come si decide ki vince?
Comprimi
X
-
La guerra consiste che se incontrate uno di loro lo vedete arancione e può menarvi, o farsi menare, anche su Trammel... mentre su Felucca può attaccarvi, come tutti, ma essendo in guerra nn diventa criminal e nn potete dargli il kill se vi sega... (stessa cosa ovviamente se lo attaccate voi)...
La guerra nn si vince... semplicemente va avanti all'infinito o finchè 1 dei due nn la "revoca"...
-
kk... cmq come si stema mi sembra fatto male perke ieri con un amico ke si è fatto una gilda sula (ankora di 1 pg ) ci siamo dikarati guerra per fare pvp anke su trammell.... poi dopo ha dikiarato pace, e a noi nn viene se accettare o no, si diventa direttamente in pace.... ma scus allora è troppo facile appena a uno gli fa comodo dikiara pace.. mahh
Commenta
-
Originally posted by Iserendil
kk... cmq come si stema mi sembra fatto male perke ieri con un amico ke si è fatto una gilda sula (ankora di 1 pg ) ci siamo dikarati guerra per fare pvp anke su trammell.... poi dopo ha dikiarato pace, e a noi nn viene se accettare o no, si diventa direttamente in pace.... ma scus allora è troppo facile appena a uno gli fa comodo dikiara pace.. mahh
Commenta
-
Originally posted by Moregon
Meglio così invece, metti che una gilda niubba accetta ingenuamente una guerra contro una gilda molto più forte e numerosa, questi vengono masscarati per un pò fnchè non si stancano e decidono di dichiarare pace, ma se le cose non fossero come adesso i forti potrebbero decider chie si stanno divertendo troppo e non accetterebbero la pace, contuinuando a massacrare i poveri niubbi.
Ma se dovresti avere il loro benestare, quando vedono che con 1 starnuto ti killano, hai finito di vivere... ^^
Commenta
Commenta